video suggerito
video suggerito

“Gli uomini mi fanno richieste bizzarre”: Natascha, la modella dalle gambe muscolose

Natascha Encinosa ha 20 anni ed è diventata famosa grazie alle sue gambe incredibilmente muscolose. Gli uomini apprezzano la sua forma fisica, tanto che le fanno delle richieste davvero bizzarre.
A cura di Valeria Paglionico
61 CONDIVISIONI
Immagine

Natascha Encinosa è una ragazza di 20 anni, viene da Miami ed è diventata famosa grazie alle sue gambe incredibilmente muscolose. Hanno un diametro di 66 centimetri, sono quasi più larghe della sua vita e vengono messe continuamente in mostra con minigonne ed abiti succinti.

Natascha ha cominciato a lavorare duramente per trasformare il suo corpo 4 anni fa. Natascha è un’ex ballerina ma, nonostante l'intensa attività fisica, fino ad oggi non era mai riuscita a perdere i chiletti di troppo. Solo di recente si è appassionata al fitness. E' riuscita a dare una svolta alla sua vita e a potenziare i muscoli. Va in palestra cinque volte alla settimana, ogni allenamento dura due ore ed i risultati sono decisamente evidenti. Oggi, è seguitissima sui social, dove condivide i selfie con le gambe in mostra, e sono molti gli uomini che apprezzano il suo corpo, tanto che le fanno anche richieste assurde. “La richiesta più stramba è stata quella di un fan che mi ha detto se potevo schiacciare la sua testa tra le cosce. Non so perché lo volesse ma per me è stato raccapricciante leggere quelle parole”, ha spiegato la ragazza.

In molti hanno notato la sua somiglianza con Chun-Li, il personaggio del videogioco degli anni Novanta, Street Fighter. Il suo obiettivo per il futuro è continuare ad allenarsi e a mantenere le sue forme, con la speranza che possa diventare una modella di succeso. Per il momento, il servizio fotografico in cui è stata definita la sosia di Chun-Li è diventato virale, rendendola incredibilmente felice, visto che da piccola anche lei si divertiva con il gioco.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views