Avere un sedere grosso e burroso è ormai la moda del momento, tanto che moltissime star lo hanno trasformato nel punto forte del loro successo e non perdono occasione per metterlo in mostra, da Kim Kardashian a Nicki Minaj, fino ad arrivare a Jennifer Lopez e a Beyoncé. Diversi studi hanno tentato di dimostrare scientificamente il motivo per cui le donne con un fondoschiena abbondante avrebbero una marcia in più sia dal punto di vista fisico che mentale, ma in pochi hanno pensato ai maschietti che non possono fare a meno di guardare un bel sedere.

Questi ultimi sarebbero infatti molto più intelligenti rispetto alla media e soprattutto rispetto a coloro che preferiscono il décolleté. Questa volta non si tratta di una ricerca stramba che fa riferimento a svariati esperimenti scientifici ma di una verità assoluta. Un sedere perfetto può essere definito la quintessenza della sincerità poiché non può essere nascosto o ritoccato con imbottiture e vestiti e, a differenza del seno abbondante, rimane tale anche senza un push-up o ad un altro tipo di sostegno.

Inoltre, non necessita di un preciso look per non apparire volgare o eccessivo, il sedere e il modo in cui lo si muove sono due cose con cui le donne tentano di emanare fascino e femminilità. Avere un lato b abbondante è dunque una fortuna sia per le donne che lo posseggono sia per gli uomini che lo scelgono. Il motivo per cui questi ultimi si dimostrano più intelligenti degli altri? Quando finiscono a letto con una partner dal fondoschiena perfetto, sanno che non rimarranno delusi dalle aspettative: il sedere non mente mai.