Gli slip di Belen: arriva in Italia l’intimo invisibile
Ricordate i celebri slip invisibili indossati da Belen a Sanremo? All'epoca si fece un gran parlare dell'assenza di indumenti intimi, salvo poi scoprire che, sotto lo splendido abito di Fausto Puglisi, Belen indossava un ingegnoso modello di slip invisibile, lo strapless panty, lanciato in America da Jenny Buettner. La californiana, ex assistente di volo, non avrebbe mai immaginato di raggiungere con la sua invenzione un tale successo, ma lo slip invisibile è riuscito a volare oltre oceano e, grazie a Belen, sarà distribuito anche in Europa. Durante il salone internazionale della lingerie di Parigi, la società italiana Bylabel di Roberto Veneziani ha annunciato che lancerà sul mercato italiano Stanga, lo slip invisibile già disponibile online ad un prezzo di €16,50.
L'invenzione ed il lancio dello slip invisibile – Finalmente tutte le donne italiane potranno acquistare con semplicità il nude slip, perfetto per essere indossato sotto abiti attillati, evitando il fastidioso segno degli elastici della
lingerie. L'originale modello è facilmente applicabile incollando le estremità sulla pelle con uno speciale silicone per tessuti. Prima del lancio in Europa l'unico distributore ufficiale del prodotto era il sito americano Shibue Couture, di proprietà della geniale Jenny Buettner. La californiana ha venduto in tutto il mondo il brevetto degli slip invisibili che ideò in occasione del matrimonio di sua sorella. In quell'occasione Jenny doveva indossare un abito aderente e per evitare di mostrare i segni dello slip taglio gli elastici laterali, fissando l'intimo sul corpo con lo scotch. Oggi, grazie a questa semplice idea, l'ex hostess di bordo è riuscita nell'impresa di portare in tutto il mondo l'innovativo slip invisibile.