video suggerito
video suggerito

Gli shorts di jeans vengono “capovolti”: è la nuova tendenza per l’estate 2018?

Volete aggiungere un tocco originale alla vostra estate? Dovete puntare tutto sugli shorts di jeans “al contrario”. Hanno la chiusura e i passanti della cinta che avvolgono le cosce e il bordo che fascia la vita, sono dei pezzi unici e vengono prodotti dal brand Cie Denim.
A cura di Valeria Paglionico
12 CONDIVISIONI
Immagine

Non è estate fino a quando non si indossano gli shorts di jeans, che anche nel 2018 si confermano uno dei capi must-have per la bella stagione. La moda, però, si sa, si rinnova sempre e ha trovato un'idea davvero innovativa per rendere le prossime vacanze davvero originali: dei pantaloncini in denim "sottosopra". Sono stati proposti dal brand di abbigliamento femminile Cie Denim e sono l'ideale per quelle che vogliono aggiungere un tocco sopra le righe al loro look estivo.

I pantaloncini di jeans "al contrario"

Quale donna non ha ma sfoggiato dei pantaloncini di jeans in estate? Possono essere indossati per andare a mare oppure anche di sera quando si vuole puntare tutto su un look casual, la cosa certa è che sono uno dei capi must-have della bella stagione. Il brand Cie Denim di recente ne ha proposto una versione davvero originale, si chiamano Nancy e sono letteralmente "capovolti". La loro particolarità sta nel fatto che hanno la chiusura e i passanti della cinta che avvolgono le cosce, mentre il bordo, solitamente all'altezza delle gambe, è intorno alla vita. Vengono realizzati artigianalmente a partire da tessuti denim vintage, dunque sono dei pezzi unici e non è possibile trovare due pantaloncini identici nella forma o nel colore. Il loro prezzo? Ben 385 dollari, ovvero circa 330 euro, una cifra un tantino elevata se si considera che il capo si utilizza solo in estate. In compenso, però, si aggiungerà un tocco esuberante e glamour al proprio look: riusciranno a diventare un trend di stagione?

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views