21 Marzo 2019
17:18

Gli originali regali da Royal Baby: dei mocassini per il futuro figlio di Harry, un bosco per George

L’arrivo di un Royal Baby rappresenta un momento importante per la famiglia reale inglese ed è per questo che sono moltissimi quelli che gli rendono omaggio con dei doni speciali. Ecco quali sono i regali più originali ricevuti dai principini George, Charlotte, Louis e dal futuro figlio di Harry e Meghan.
A cura di Valeria Paglionico

Il principe Harry e Meghan Markle stanno per diventare genitori, tra circa un mese nascerà il loro primo figlio e, nonostante non si conosca ancora il sesso, sono moltissimi quelli che gli hanno già fatto dei doni speciali. E' infatti usanza comune rendere omaggio al nascituro con dei regali davvero originali, lo stesso era capitato anche agli altri Royal Babies, ritrovatisi con la stanza piena di cadeaux ancor prima di nascere: ecco quali sono i più bizzarri della storia della famiglia reale inglese.

I regali più originali ricevuti dai principini inglesi

Quale occasione migliore della nascita di un bambino per fare un regalo speciale? Lo ha capito bene la Royal Family che prima della nascita dei piccoli reali è sempre stata sommersa di doni. A circa un mese dall'arrivo del primo figlio, ad esempio, Harry e Meghan si sono ritrovati ricoperti di "pensierini" ma la cosa particolare è che alcuni sono davvero bizzarri. Hanno avuto un canguro di pezza durante il tour reale in Australia, una mini bicicletta, un lettino smontabile, un albero di mandarini, una macchina per lo zucchero filato e di recente un paio di mocassini in pelle di Manitobah Mukluks. Negli anni passati le idee regalo pensate per i cugini principi sono state ancora più sopra le righe. George ha ricevuto un bosco piantato per lui da nonno Carlo, una cottage da 20.000 sterline, un cavallo a dondolo, due manine d'argento, mentre Charlotte nel suo "corredo" vanta un dipinto ispirato a Biancaneve, un sonaglio d'oro e diamanti, un set di pannolini biodegradabili. L'ultimo arrivato Louis, invece, a casa ha una coppa d'argento, spazzole, pettini, candelabri e dei blocchi di legno con lettere per comporre parole in tante lingue diverse. Insomma, chi vuole lasciare senza parole la Royal Family deve puntare su qualcosa di originale, anche se sarà davvero difficile superare la "concorrenza".

Il Royal Baby come George: Archie, il nome del figlio di Harry e Meghan, è il soprannome del principe
Il Royal Baby come George: Archie, il nome del figlio di Harry e Meghan, è il soprannome del principe
Royal Baby a confronto: il figlio di Harry e Meghan è il primo col cappellino
Royal Baby a confronto: il figlio di Harry e Meghan è il primo col cappellino
E' nato il Royal Baby, ecco come potrebbe chiamarsi il figlio di Meghan ed Harry
E' nato il Royal Baby, ecco come potrebbe chiamarsi il figlio di Meghan ed Harry
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni