Ray-Ban è uno dei brand iconici che hanno fatto storia nel mondo dell'eyewear e da oltre 80 anni riesce a produrre occhiali trendy e glamour. Con l'avvicinarsi delle feste natalizie non poteva non proporre dei modelli davvero unici. Il marchio ha infatti rilanciato i leggendari Meteor e Nina, entrambi nati negli anni '60. Anche la campagna pubblicitaria è molto singolare, si chiama "Proud To Belong" e celebra il concetto di famiglia, facendo riferimento al ritorno alle origini, al luogo di appartenenza e alla riscoperta del senso di sé.

Ray-Ban, la collezione natalizia di occhiali da sole

Il Natale si avvicina e volete anticiparvi sulla scelta dei regali per i vostri cari? Ray-Ban ha già lanciato la collezione di occhiali da sole per le prossime feste. Il brand ha rilanciato due modelli leggendari, i Meteor e i Nina, entrambi nati negli anni '60. Il primo è un modello pratico ispirato ai Wayfarer ma con lenti più rotonde e un ponte più ampio, disponibile in versione nera, tartarugata oppure trasparente color ghiaccio. Il secondo ha invece un taglio cat-eye, un ponte a chiave e i rivetti iconici, insomma, è l'essenza della sensualità. La montatura è sempre tartarugata, a variare è il colore delle lenti, disponibili in arancione, giallo o viola fané. Cosa accomuna i due esclusivi modelli? Il fascino vintage che permetterà di aggiungere un tocco di stile a ogni look. Ad accompagnare gli esclusivi occhiali "natalizi", la campagna pubblicitaria pensata appositamente per le feste chiamata "Proud To Belong". Non solo celebra il concetto di famiglia e il luogo a cui si appartiene, tra maglioncini a tema e montature rosse, dimostra che Natale rappresenta il momento in cui tutti hanno la possibilità di ritornare bambini. A questo punto, dunque, non resta che scegliere il proprio modello di occhiali preferito: quale migliore occasione del Natale per regalarlo a qualcuno di speciale?