I cuccioli delle star: ecco i più famosi sui social (FOTO)

Le star ne sanno sempre una più del diavolo in fatto di mode e non perdono occasione per mostrare le loro manie sui social. Una delle più grandi passioni delle celebrità sono gli animali domestici. Cani, gattini, conigli e anche animali più strambi come i maiali, sono i loro migliori amici. Li portano a passeggiare per le strade di New York e di Beverly Hills, gli comprano accessori glamour, gli mettono smalto e orecchini, tanto da renderli famosi quasi quanto loro. Sono molti quelli che condividono i loro selfie mentre baciano e coccolano i loro cuccioli, suscitando tenerezza e dolcezza nel pubblico di seguaci.
Paris Hilton, ad esempio, se anni fa aveva lanciato la moda di portare il chiwawa a passeggio in una pratica borsetta, oggi ha creato un vero e proprio profilo Instagram a nome del suo volpino da 13 milioni di dollari. E’ un cucciolo dolcissimo bianco, che porta sempre con sé, che spesso indossa diamanti e che ha già raggiunto gli 85mila followers. Come non parlare di Miley Cyrus, che oltre ad avere un cagnolino di nome Emu, ha voluto accogliere in casa sua anche un maialino, chiamato Bubba Sue. La cantante si diverte con lui ogni giorno e cura il suo style mettendogli lo smalto rosso.
Incredibilmente, anche la stravagante Lady Gaga ama gli animali. Ha un bulldog francese di nome Asia, che porta anche ad ogni concerto e ad ogni evento importante. Come cura il suo look? Gli mette collane e orecchini per far sì che sia impeccabile davanti le telecamere. Più tradizionali sono invece Katy Perry, che sul suo profilo Instagram non perde occasione per mostrare il suo amore per gli animali e per postare foto in compagnia del suo cane e dei suoi gattini e Heidi Klum, che ama i suoi due cuccioli di pastore tedesco. Insomma, avere un animale domestico da mostrare sui social sembra essere un must tra le star. L’importante è renderli sempre trendy e alla moda.