Si chiama Giuliana Farfalla, ha 21 anni, è una modella tedesca e di recente ha raggiunto un importantissimo traguardo: è la prima transgender a essere comparsa in topless sulla copertina di Playboy. E' stata lei stessa a rivelarlo attraverso un post di Instagram, nel quale non solo ha mostrato la foto sexy ma ha anche scritto nella didascalia: "Miei cari, sono sull'ultima cover di Playboy e sono molto orgoglioso del risultato. Spero che vi piaccia la copertina tanto quanto a me".

Giuliana Farfalla posa in topless su Playboy.

Giuliana Farfalla è la 21enne tedesca scelta per posare sulla copertina di gennaio di Playboy in topless. Nello scatto la modella guarda dritto in camera con uno sguardo provocante, indossa solo un tanga bianco sgambatissimo, ha il seno nudo, una silhouette impeccabile e i lunghi capelli biondi che le cadono sul corpo. E' così bella e sensuale che al primo sguardo nessuno direbbe mai che è una transgender. Il capo redattore della nota rivista, Florian Boitin, ha affermato che dedicare la copertina a Giuliana è perfettamente in linea con la volontà di Hugh Hefner, il fondatore di Playboy, contrario a ogni tipo di esclusione e intolleranza. Non è la prima volta che prende una decisione tanto rivoluzionaria, visto che già lo scorso anno aveva nominato la modella francese Ines Rau Playmate, rendendola la prima transgender della storia ad aver ricoperto questo ruolo. Insomma, Playboy ha cominciato il 2018 "con il botto", dimostrando di essere aperto a ogni tipo di novità e diversità.

Chi è Giuliana Farfalla?

Giuliana Farfalla è una modella tedesca nata nel 1996, ha 21 anni ed è diventata famosa in Germania per aver preso parte a "Germany’s Next Topmodel", il reality show condotto da Heidi Klum dedicato proprio alle ragazze che vogliono sfondare nel fashion system. Nel corso del programma ha raccontato la sua storia, affermando di voler diventare un esempio da seguire per le transgender che non hanno mai avuto il coraggio di farsi avanti. Ha inoltre spesso posato in topless per altre riviste tedesche ma la sua apparizione su Playboy è diventata immediatamente leggendaria, tanto che la stessa 21enne la considera un enorme traguardo che sottolinea l'importanza della lotta per il diritto all'autodeterminazione. A questo punto, non resta che aspettare il suo prossimo successo nel mondo della moda.