video suggerito
video suggerito

Giulia Salemi e Francesco Monte per la prima volta a Cannes: paillettes e smoking per l’amfAR gala

Giulia Salemi e Francesco Monte sono volati a Cannes per l’amfAR gala, dove sono apparsi più glamour e innamorati che mai. Lei ha puntato tutto sulle paillettes, lui su uno smoking: ecco i loro look per il debutto alla Croisette.
A cura di Valeria Paglionico
11 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera si è tenuto l'amfAR gala, l'annuale party benefico organizzato negli ultimi giorni del Festival di Cannes, e le star che vi hanno preso parte sono state moltissime. Tra Chiara Ferragni, Dua Lipa e Kendall Jenner, c'erano anche due volti noti dell tv italiana, Giulia Salemi e Francesco Monte. I due ex gieffini ormai sono una coppia e non potevano che apparire fianco a fianco durante un'esperienza tanto importante, ovvero il debutto alla Croisette. Per l'occasione sono apparsi glamour e innamorati: ecco cosa hanno indossato.

I look di Giulia Salemi e Francesco Monte all'amfAR gala

Giulia Salemi e Francesco Monte sono una delle coppie italiane più seguite sui social e, se li avevamo lasciati qualche mese fa ancora un po' distanti nella casa del Grande Fratello, oggi li ritroviamo innamoratissimi al Festival di Cannes. Hanno preso parte per la prima volta all'ambito amfAR gala, calcando il red carpet al fianco di star del calibro di Chiara Ferragni e Kendall Jenner, sfoggiando i loro look più sofisticati. La Salemi ha indossato un lungo abito a righe tempestato di paillettes nere e grigie firmato Balmain con una gonna alla caviglia e delle maniche che lasciavano le spalle scoperte. Per completare il tutto ha scelto dei sandali gioiello con il tacco alto, una clutch bag abbinata e ha tenuto i capelli legati in una coda di cavallo alta. Per quanto riguarda Francesco, questo ha puntato tutto su un impeccabile smoking nero con la giacca dai dettagli in raso e il papillon. Non ha rinunciato agli occhiali da sole che hanno esaltato ancora di più il suo fascino. Insomma, per i due gieffini il debutto a Cannes non poteva andare meglio, quale sarà la loro prossima apparizione pubblica?

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views