Tommaso Zorzi non sbaglia un colpo da quando ha vinto il Grande Fratello Vip, grazie alla sua ironia e alla sua sfrontatezza ha accumulato milioni di followers e oggi, dopo essere diventato opinionista de L'Isola dei Famosi, ha anche conquistato un programma tutto suo. Si chiama Il Punto Z e va in onda ogni mercoledì alle 20.45 su Mediasetplay. Ieri sera è stata una giornata importante per lui: ha rappresentato il suo debutto nei panni di conduttore. Oltre ad aver dimostrato di vantare un enorme talento in questo campo, ha anche ospitato un'ospite speciale, Giulia Salemi. I due influencer non si sono riuniti per parlare del loro rapporto, quanto piuttosto per analizzare l'esperienza di Fariba Tehrani in Honduras. Per l'occasione la Salemi ha spopolato con il suo look, apparendo più glamour che mai in total black.

Giulia Salemi a Il Punto Z
in foto: Giulia Salemi a Il Punto Z

Il look di Giulia Salemi a Il Punto Z

Dopo aver spopolato con i suoi look trendy e sensuali al GF Vip, Giulia Salemi è tornata in tv a Il Punto Z di Tommaso Zorzi. Così come durante le ultime puntate del reality, ha sfoggiato ancora una volta un outfit total black, dimostrando che risulta essere sempre la scelta migliore quando si parla di eleganza e di stile. Ha indossato un minidress monospalla firmato AmenStyle, un modello con la gonna corta e una sola manica decorata con delle perline bianche. Facendo parte della collezione Autunno/Inverno 2021-22, però, non è ancora disponibile sul mercato, dunque non si conosce il suo prezzo. Per completare il tutto l'influencer ha scelto i classici décolleté neri con il tacco a spillo, per la precisione i Blade di Casadei da 575 euro. Non ha rinunciato al make-up realizzato con il contouing, mentre per quanto riguarda i capelli, li ha tenuti sciolti e ondulati.

I décolleté di Casadei
in foto: I décolleté di Casadei

Il rapporto tra Giulia e Tommaso dopo il GF Vip

Nel momento in cui Tommazo Zorzi ha annunciato il primo ospite di Il Punto Zeta i fan sono rimasti un tantino spiazzati, il motivo? Sia durante gli ultimi giorni nella casa del GF Vip che nelle settimane successive alla finale, i due hanno avuto alcuni screzi che li hanno allontanati. Ad oggi, però, pare proprio che quelle prese di posizione non siano "irreversibili", tanto che durante la diretta non hanno esitato a dichiarare che chiariranno alcuni dettagli del loro rapporto lontano dalle telecamere. Tommaso ha così dato prova di grande maturità sia dal punto di vista umano che professionale: sarà per questo che l'hashtag TZVip sta riscuotendo ancora così tanto successo su Twitter?

La reunion di Giulia e Tommaso
in foto: La reunion di Giulia e Tommaso