Giulia Provvedi è stata una delle grandi protagoniste della terza edizione del Grande Fratello Vip ma durante l'ultima puntata del reality è stata eliminata a sorpresa, uscendo definitivamente dalla nota casa di Cinecittà, dove ha lasciato la sorella gemella Silvia da sola. La bionda de Le Donatella ha avuto la possibilità di chiarire con il fidanzato Pierluigi Gollini, che era stato accusata di averla tradita, ma, a giudicare dal bacio appassionato che hanno mostrato sui social, la loro relazione prosegue a gonfie vele. Per la festa organizzata in suo onore dopo l'eliminazione, Giulia ha sfoggiato un look elegantissimo e griffato.

Il look di Giulia Provvedi per la festa dopo l'eliminazione dal GF Vip

Giulia Provvedi ha terminato la sua esperienza al Grande Fratello Vip dopo essere stata eliminata a sorpresa durante l'ultima puntata del reality. Una volta uscita dalla casa è tornata dal fidanzato Pierluigi Gollini, chiarendo così la situazione visto che quest'ultimo era stato accusata di averla tradita. A giudicare dal bacio appassionato che hanno mostrato sui social, tra loro tutto si è risolto per il meglio e sono ancora più innamorati che mai.

🔗💘 @ledonatellaofficial #MyBaby

A post shared by Pierluigi Gollini 👑 (@piergollo) on

Non è un caso che il calciatore abbia organizzato una festa a sorpresa alla bionda de Le Donatella, che per l'occasione ha puntato tutto su un look griffato e glamour. Se per uscire dalla casa aveva sfoggiato un minidress super sexy rosso fuoco, questa volta ha preferito un tailleur dal taglio maschile di velluto blu con dei pantaloni a sigaretta alla caviglia, abbinato a una t-shirt bianca con la scritta Gucci sul petto. Per completare il tutto ha scelto poi dei décolleté con il tacco di vernice color nude di Christian Louboutin e ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati. Insomma, Giulia sarà pure potuta uscire dalla casa del GF Vip ma non smette di amare gli abiti trendy e glamour. A questo punto non le resta che sperare nella vittoria della sorella Silvia Provvedi.