36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giulia e Silvia Provvedi cambiano look, ora hanno la stessa frangetta: “Così siamo proprio gemelle”

Silvia e Giulia Provvedi hanno sempre avuto un rapporto simbiotico e di recente hanno deciso di cambiare look insieme. Ora sfoggiano lo stesso caschetto liscio e con la frangia ed è impossibile non notare che sono gemelle.
A cura di Valeria Paglionico
36 CONDIVISIONI
Immagine

Giulia e Silvia Provvedi, il cui nome d'arte è Le Donatella, hanno sempre avuto un rapporto simbiotico, non a caso fin dagli esordi sono apparse sui palcoscenici italiani solo e unicamente insieme. Nonostante abbiano condiviso la maggior parte delle esperienze delle loro vite fianco a fianco, hanno provato a mantenere intatta la propria identità, almeno in fatto di look. Se da un lato Silvia è sempre rimasta fedele al suo castano naturale, Giulia, la più esuberante, ha osato con il biondo platino. Ora però le cose sono cambiate: le sorelle della tv hanno rivoluzionato il loro stile e ora è impossibile non notare che sono gemelle.

Il nuovo look de Le Donatella

Sarà perché, dopo che Silvia è rimasta sola con la figlia Nicole ha trovato il sostegno della sorella Giulia o perché entrambe avevano voglia di dare una svolta a questo periodo, ma la cosa certa è che le sorelle Provvedi hanno fatto visita al parrucchiere, cambiando in modo drastico il loro look. Hanno detto addio alla fila centrale e hanno optato per una frangia netta e sbarazzina portata extra liscia come il resto della chioma. Giulia non ha rinunciato al biondo, mentre Silvia ha aggiunto qualche colpo di luce color miele che le ha illuminato il viso. Hanno documentato la trasformazione sui social, posando fianco a fianco con l'acconciatura inedita. Nella didascalia hanno scritto: "Ora siamo proprio gemelle", facendo notare ai fan l'incredibile somiglianza che le contraddistingue ma che hanno sempre "mascherato" con dei capelli di colori opposti. Insomma, le Donatella sono più unite e affiatate che mai e ne hanno dato l'ennesima dimostrazione.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views