Irama e Giulia De Lellis sono la coppia del momento e non perdono occasione per documentare la loro storia sui social. Sono così uniti da aver passato il Capodanno insieme, rinunciando a ogni possibile impegno lavorativo pur di festeggiare l'arrivo del 2019 fianco a fianco. Nonostante abbiano sfoggiato dei look appariscenti e sofisticati, il pubblico del web non si è lasciato sfuggire niente e li ha presi di mira per un dettaglio molto particolare: il vincitore di "Amici di Maria De Filippi" si truccherebbe più dell'influencer.

I look per Capodanno di Irama e Giulia De Lellis

Dopo aver archiviato la storia con il suo ex Andrea Damante, Giulia De Lellis ha trovato di nuovo l'amore. Si è fidanzata con Irama, il vincitore dell'ultima edizione di "Amici di Maria De Filippi", e sarebbe così innamorata da aver voluto passare il Capodanno in sua compagnia. Per l'occasione l'influencer ha puntato tutto sul total balck con minidress di raso firmato Sol Wears Women, da un lato senza spalline, dall'altro con la manica a sbuffo, completando il tutto con degli stivali con il tacco decorati con catene e cristalli.

1/365 🖤

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

Il cantautore, invece, è apparso più esuberante con dei pantaloni neri strappati, una maglia a collo alto e una giacca ricoperta di brillantini, abbinata a una serie di collane luccicanti. Il dettaglio che ha scatenato innumerevoli polemiche sui social? Il fidanzato di Giulia si truccherebbe più di lei. “Tutto bello, eh. Ma di’ a Irama di togliersi quello smalto dalle unghie, per favore!”, “Ma Irama si trucca più di lei?”, “Giulia, per favore, puoi mettere bene lo smalto a Irama?”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono su Instagram. Insomma, la De Lellis sembra non riuscire proprio a stare lontana dagli haters, quello che rimane da chiedersi è: Irama cambierà il suo stile per il bene della fidanzata o si lascerà scivolare addosso quelle parole cattive?