19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giulia De Lellis sfoggia il look casual perfetto per l’autunno ma costa quasi 3mila euro

Giulia De Lellis non ne sbaglia una quando si parla di stile e di recente sui social ha proposto il look casual perfetto per l’autunno. L’unico piccolo “inconveniente”? Tra abiti e accessori ha speso quasi 3mila euro.
A cura di Valeria Paglionico
19 CONDIVISIONI
Immagine

L'autunno è cominciato e, tra Fashion Week e ritorno della nipote a scuola, Giulia De Lellis è più impegnata che mai. Nonostante le giornate piene, c'è una cosa che non cambia mai: la sua passione per la moda. L'influencer appare sempre impeccabile e trendy sia sui social che nella vita reale, tanto che, sebbene la nuova stagione sia iniziata solo da pochi giorni, ha già proposto il look casual e comodo da imitare a tutti i costi nella quotidianità. L'unico piccolo inconveniente che farà "desistere" le fashion addicted più incallite? Il prezzo da capogiro di abiti e accessori.

La borsa di lusso di Giulia De Lellis

Per un pomeriggio in giro per la città Giulia De Lellis è apparsa in una versione casual super glamour. Ha infatti indossato dei jeans modello palazzo in nero con dei tagli cut-out sui fianchi di Maison Margiela, il cui prezzo è di 490 euro, e li ha abbinati a un capo decisamente low-cost, un top bianco senza maniche e con lo scollo all'americana di Shein da 4 euro. Per completare il tutto ha scelto una delle borse must-have del momento, la The Pouch di Bottega Veneta da 2.100 euro, declinata in color amond, ovvero una tonalità che va nel rosa antico. In tutto ha speso dunque 2.594 euro, una cifra che non tutte sono disposte a spendere per un jeans e una borsa. L'influencer ha poi tenuto i capelli legati in due originali treccine alla francese, mettendo in risalto il viso truccato alla perfezione. In quante si ispireranno a lei per il loro stile autunnale? Giulia ha dimostrato che non devono gonne e scollature per essere trendy: anche un look casual più essere super sofisticato.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views