Giulia De Lellis è una delle star più seguite sui social negli ultimi anni e con i suoi 3,7 milioni di followers è ormai diventata influencer. Non perde occasione per mostrarsi alle prese con il make-up, dando anche consigli a tutte quelle che vogliono riprodurre a casa i suoi trucchi. Siamo sempre stati abituati a vederla raggiante e luminosa nelle Stories ma la verità è che anche lei ha qualche piccola imperfezione. Nelle ultime ore ha infatti mostrato il suo viso senza filtri, rivelando di avere i brufoli e di aver sofferto di acne.

Il viso di Giulia De Lellis senza filtri

La vita mostrata sui social non corrisponde sempre alla realtà e a dimostrarlo è stata Giulia De Lellis, che nelle ultime ore ha condiviso delle Stories che hanno attirato l'attenzione dei media. Poco prima di un servizio fotografico si è immortalata in topless, coprendosi il seno solo con le braccia e lasciando poco spazio all'immaginazione, poi ha voluto mostrarsi senza filtri. Dopo essere apparsa in forma smagliante alla Milano Fashion Week, l'influencer ha raccontato di non essere stata bene di recente e, a causa di antibiotico e cortisone, si è ritrovata con una pelle davvero rovinata. Nonostante ciò, nelle Stories è sempre impeccabile. Il suo segreto? Semplicemente i filtri, la verità è che anche lei ha i brufoli.

E' stata lei stessa a rivelarlo, affermando: "Non sono perfetta come credete, in passato ho sofferto di una bruttissima acne. Voi continuate a dirmi che sono fantastica e che non è vero niente, ma ve l’ho detto tante volte: è merito dei filtri! Non pensate che io abbia una pelle perfetta. Ho avuto una bruttissima acne, la sto curando, sto migliorando". La De Lellis ha dunque invitato le fan a non lasciarsi illudere da quello che vedono su Instagram, dando prova di estremo coraggio. Quante donne del mondo dello spettacolo non proverebbero alcun imbarazzo nel mostrarsi senza filtri?