45 CONDIVISIONI

Giulia De Lellis segue il trend del maxi pull come abito: il look vale quasi 2mila euro

Giulia De Lellis continua a essere più trendy che mai e in questa ultima parte d’autunno ha seguito la moda delle maxi felpe portate come abito. Ha scelto un modello iper griffato, completando il tutto con altri accessori di lusso, il cui prezzo è da capogiro.
A cura di Valeria Paglionico
45 CONDIVISIONI
Immagine

Giulia De Lellis è tra le influencer italiane più seguite del momento, conta quasi 5 milioni di followers su Instagram e non perde occasione per mettere in mostra i suoi look più trendy, riuscendo a lanciare mode e tendenze con un solo scatto. Nonostante abbia sempre ispirato le fashion addicted più incallite con i suoi look, è nelle ultime ore è che è riuscita a dare il meglio di lei. Per le ultime settimane d'autunno Giulia ha infatti seguito la mania dei maxi pull, indossando un modello iper griffato in versione sexy, ovvero come un vero e proprio abito. Quanto costa il total outfit? Una cifra da capogiro.

Il look griffato di Giulia De Lellis

I maxi pull sono il must-have del momento, soprattutto se indossati con i leggings, ma Giulia De Lellis li ha declinati in una versione decisamente provocante. Ha infatti indossato un maglione firmato Dior, un modello over in bianco decorato con il motivo Oblique in azzurro che sul sito ufficiale della Maison viene venduto a 1.300 euro. Piuttosto che portarlo con un jeans aderente, con degli shorts o con una gonna corta ha deciso di trasformarlo in un vero e proprio minidress, lasciando le gambe in bella mostra. Per completare il tutto ha scelto degli stivali con la suola "a carrarmato" color sabbia di Gia Couture Firenze (da 475 euro) e uno scrunchy di velluto azzurro firmato Leontinevintage da 37 euro, con il quale ha tenuto i capelli legati in un mezzo raccolto. In quante seguiranno il trend dei pullover ampi portati come vestito? La De Lellis ha dimostrato che l'effetto è cool e sexy, perfetto per le giornate soleggiate delle ultime settimane d'autunno.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views