Giulia De Lellis è una delle influencer italiane più seguite del nostro paese e ogni volta che appare in pubblico spopola con i suoi look trendy e originali che in poco tempo diventano imitatissimi da milioni di followers. Qualche giorno fa è diventata protagonista di un evento organizzato a Milano da Tezenis, brand di cui è testimonial, e per l'occasione non poteva che dare il meglio di sé in fatto di stile. Ha puntato sul fucsia acceso, una tonalità insolita per una stagione in cui di solito dominano i colori scuri, e ha osato mettendo il reggiseno in bella vista. Così facendo, ha dimostrato che il trend del momento impone di tenere l'intimo in mostra, aggiungendo così un tocco di sensualità all'outfit.

Il look di Giulia De Lellis per l'evento a Milano

Lo scorso fine settimana si è tenuto a Milano, per la precisione nello store di Tezenis in Corso Vittorio Emanuele, un evento speciale per la presentazione della collezione di intimo del brand per la stagione Autunno/Inverno 2019-20. Tra gli ospiti speciali non poteva mancare Giulia De Lellis, il volto italiano della campagna internazionale, che per l'occasione ha sfoggiato un look trendy e appariscente. Ha infatti indossato un tailleur della sua linea Sol Wears Women, un modello in raso fucsia con i pantaloni a vita altissima, ampi sui fianchi e più stretti alla caviglia, abbinati a una giacca lunga dello stesso colore, portata sbottonata, così da rivelare il reggiseno-corpetto nero con dei dettagli a pois firmato dal brand di lingerie che sponsorizza. Per completare il tutto ha scelto dei sandali di camoscio nero con il tacco a spillo e ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci. In quante prenderanno ispirazione da lei e porteranno l'intimo in bella vista?

Giulia De Lellis è tra i nuovi volti di Tezenis

Giulia De Lellis è il volto italiano della campagna internazionale del brand Tezenis, per il quale ha posato in intimo con i capi simbolo della collezione per l'Autunno/Inverno 2019-20, dalla linea Ophelia in pizzo e tulle, alla più romantica Russian Tale, fino ad arrivare alla Animal Party con stampe zebrate e dettagli in glitter scintillanti. L'influencer ha uno spirito young e anticonformista che interpreta alla perfezione il messaggio che vuole inviare il marchio. Non è un caso che per la sponsorizzazione quest'ultimo si si affidato alle star internazionali più in voga sui social come Maffashion, Lola Indigo, Carolina Carvalho, Rita Dakota, Stefanie Giesinger, per un totale di sei talentuose bellezze capaci di esprimere verve e stile in un solo scatto. Cosa le accomuna? il talento, la leggerezza e la voglia di stare insieme.