35 CONDIVISIONI

Giulia De Lellis in quarantena sbarca su TikTok, a sostenerla c’è mamma Sandra

Giulia De Lellis è sbarcata su TikTok in piena quarantena ma la cosa particolare è che a farle compagnia dei video non c’è il fidanzato Andrea Damante ma la mamma Sandra. Le due sono diventate protagoniste di diversi video divertenti, dimostrando di essere più affiatate che mai.
A cura di Valeria Paglionico
35 CONDIVISIONI
Immagine

Giulia De Lellis sembra proprio non poter fare a meno dei social e, sarà perché in quarantena le sta provando tutte per combattere la noia o perché vuole rimanere sempre sulla cresta dell'onda in fatto di ultime tendenze, ma la cosa certa è cheè sbarcata su TikTok, il nuovo social media amato dai giovanissimi. Così come molte altre colleghe influencer, anche lei non ha resistito alla mania di realizzare video divertenti in cui balla o doppia delle scene di film noti. La cosa particolare è che a farle compagnia nelle brevi clip c'è la mamma Sandra e non il fidanzato "ritrovato" Andrea Damante che, stando alle indiscrezioni, starebbe passando l'isolamento proprio a casa sua, a prova del fatto che la relazione è più seria che mai.

Mamma e figlia sono diventate protagoniste di diversi sketch in romanesco, primo tra tutti quello che riproduce una scena originariamente interpretata da Carlo Verdone e la Sora Lella in “Acqua e sapone”. Il risultato? Assolutamente perfetto e coordinato, tanto che in molti sognano un debutto sui social della signora Sandra, che pazientemente accetta di sperimentare queste nuove forme di comunicazione in compagnia della figlia. Per il momento, però, si dovranno accontentare dei video in coppia con Giulia, certi del fatto che giorno dopo giorno l'infleuncer non perderà occasione per postarli. In quarantena il tempo non le manca, dunque avrà sicuramente modo di stuzzicare i fan con nuove idee originali. Per il momento ha superato i 305.000 followers ma, considerando l'incredibile seguito che vanta su Instagram, di certo questi numeri lieviteranno presto.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views