60 CONDIVISIONI

Giulia De Lellis in camicia di seta e micro shorts: il look estivo vale quasi 5mila euro

Giulia De Lellis si è ormai lasciata alle spalle i look acqua e sapone da quarantena, ha dato il via alla sua estate ed è più lussuosa che mai. Lo ha dimostrato con uno dei suoi ultimi outfit trendy: tra camicia di seta, micro shorts e stivali, è arrivata a spendere una cifra da capogiro.
A cura di Valeria Paglionico
60 CONDIVISIONI
Immagine

Giulia De Lellis ha dato il via alla sua estate da diverse settimane. Si è ormai lasciata alle spalle la quarantena con i suoi look acqua e sapone e le sue ricette light, ora che ha ritrovato l'amore al fianco di Andrea Damante è più felice e scatenata. Per le vacanze ha deciso di rimanere in Italia e, tra gite in barca, hotel dalla vista mozzafiato e cene a lume di candela, si sta godendo al massimo questo periodo di pausa lavorativa. Sui social non può fare a meno di documentare le sue giornate ora dopo ora ma è stato di recente che ha attirato l'attenzione dei followers. Dopo aver lanciato il bikini must-have di stagione, ha sfoggiato un look super trendy per la sera.

Mummy’s gonna be back soon @tommasokowalski 💚

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

L'influencer ha indossato una camicia di seta colorata di Versace, un modello con le maniche lunghe decorata con le iconiche stampe barocche in oro, e dei micro shorts sgambatissimi e a vita alta di jeans nero di Saint Laurent. Per completare il tutto ha scelto una cinta di pelle con la fibbia dorata di Versace e degli stivali a metà polpaccio, a punta e con il tacco della stessa Maison. Ha poi tenuto i capelli legati in uno chignon spettinato con alcune mollettine dorate appuntate sopra l'orecchio. Quanto le è venuto a costare il total outfit? Tra la camicia da 995 euro, pantaloncini da 225, cintura da 990 e scarpe da 1.990, ha raggiunto un totale di 4.200 euro, una cifra che non tutti possono permettersi per una semplice serata estiva. Dalla cifra sono esclusi i fermagli di Versace poiché, vedendosi appena, è impossibile stabilire di quale modello si tratta, la cosa certa, però, è che superano tutti i 100 euro. Insomma. la De Lellis non sta badando a spese nell'estate 2020: in quanti sono disposti a spendere tanto per imitarla?

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views