247 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giulia De Lellis cambia taglio e colore: il nuovo look è con i capelli più chiari e scalati

Giulia De Lellis ha fatto visita a Federico Fashion Style e ha cambiato look in modo drastico. Ha cambiato taglio, passando a dei capelli pari sulle lunghezze ma scalati sul davanti, e ha aggiunto delle sfumature più chiare.
A cura di Valeria Paglionico
247 CONDIVISIONI
Immagine

È tempo di cambiamenti per Giulia De Lellis e, sarà perché vuole affrontare questo periodo difficile con ottimismo o perché non vuole lasciarsi cogliere impreparata da un eventuale secondo lockdown, ma la cosa certa è che ha fatto visita al suo parrucchiere di fiducia, Federico Fashion Style. L'influencer ha cambiato look in modo drastico e ha documentato tutto sui social, dove con diverse Stories ha illustrato ai followers i trattamenti a cui si è sottoposta per apparire tanto impeccabile e sofisticata. Il risultato? È ancora più bella e trendy del solito.

Giulia De Lellis si è fatta tagliare i capelli da Federico Fashion Style

Giulia De Lellis si è affidata alle mani esperte di Federico Fashion Style, da anni il suo parrucchiere di fiducia, per cambiare look in modo drastico. Era da tempo che voleva eliminare il nero dai capelli ma solo nelle ultime ore ha trovato il coraggio per aggiungere delle sfumature più chiare, tanto che nelle Stories non ha esitato a salutare i fan dicendo: "Buongiorno da una GDL con i capelli chiari". Ha fatto prima un impacco per tutelare la chioma, poi qualche "graffio di luce" sulle lunghezze, anche se ha optato per qualcosa di delicato, leggero e naturale, così da non creare un distacco netto tra le radici e le punte. Ha inoltre modificato anche il taglio, scalando i capelli sul davanti ma lasciandoli pari sulle lunghezze. L'influencer ha spiegato di aver "accelerato" la modifica del look per una "buona causa", lasciando intendere che qualcosa bolle in pentola. Quale sarà il prossimo progetto lavorativo che per il momento preferisce tenere nascosto?

247 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views