Giulia De Lellis ha festeggiato il suo 24esimo compleanno lo scorso 15 gennaio ma ha aspettato il weekend per festeggiare in gran stile, così da dare vita a qualcosa di spettacolare capace di rimanere alla storia. È tornata a Roma, la sua città natale, e ha organizzato uno spettacolare party a tema Alice nel paese delle meraviglie, rendendo così la ricorrenza davvero magica e speciale. Tutto era curato nei minimi dettagli, dalle decorazioni agli animatori travestiti, fino ad arrivare alla torta formato XXL. Al suo fianco c'erano tutti gli amici più cari, che sono stati lieti di brindare con lei e di vederla spegnere le candeline.

La spettacolare festa di compleanno di Giulia De Lellis

Chi non vorrebbe trasformare la propria vita in un film di animazione della Disney? Giulia De Lellis ci è riuscita e per celebrare i 24 anni ha deciso di catapultare gli invitati nel mondo di Alice nel paese delle meraviglie. La festa a tema è stata spettacolare e sopra le righe, tutto era curato nei minimi dettagli, dalla location agli animatori travestiti da cappellaio matto e da stregatto, dino ad arrivare agli specchi con la scritta Giulia in total pink. Tutto si è concluso con una maxi torta a quattro piani decorata con fiocchi, cuori, serrature e l'iconico orologio da tasca che il coniglio bianco portava sempre con lui.

Il look di Giulia per la festa di compleanno

Per un'occasione speciale come la festa di compleanno, Giulia De Lellis non poteva che dare il meglio di lei in fatto di look. Dopo essere apparsa in versione casual al party organizzato per lei qualche giorno fa da Andrea Iannone, questa volta ha osato. Ha infatti indossato un minidress scintillante in argento firmato Sol Wears Women, per la precisione il modello Giulietta aderente, con il corpetto senza spalline e delle pompose maniche a sbuffo. Attualmente non è disponibile sul sito ufficiale del brand ma è possibile ordinarlo in direct tramite la pagina di Instagram, dove viene venduto al prezzo di 370 euro. Per completare il tutto la nota influencer ha scelto dei décolleté neri con il tacco a spillo, dei collant velati e ha poi tenuto i capelli legati in una coda di cavallo bassa. Insomma, a quanto pare Giulia non bada a spese per le giornate speciali, anche se questa volta non ha puntato sulle griffe di lusso.