video suggerito
video suggerito

Giulia De Lellis a “Mai Dire Talk”: abito monospalla e rossetto rosso

Ieri sera Giulia De Lellis è stata ospite della prima puntata di “Mai Dire Talk”, il nuovo programma della Gialappa’s Band, e per l’occasione non poteva che sfoggiare un look trendy. L’influencer ha infatti indossato un abito monospalla fucsia del brand che lei stessa ha creato con la mamma Sandra.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di "Mai Dire Talk", il nuovo programma della Gialappa's Band condotto dal Mago Forrest. Gli ospiti speciali sono stati moltissimi, da Aurora Ramazzotti a Paola Di Benedetto, fino ad arrivare a Paola Barale ma tra le più attese c'era una delle influencer più amate dal pubblico del web, Giulia De Lellis. Oltre a sottolineare il numero di followers che ha su Instagram, 3.3 milioni per la precisione, l'ex gieffina non poteva che puntare su un look trendy: ecco cosa ha indossato per l'esclusiva apparizione nel programma tv.

L'abito rosa di Giulia De Lellis a "Mai Dire Talk"

Giulia De Lellis è ormai diventata una delle influencer più apprezzate del web, conta 3.3 milioni di followers su Instagram e sono moltissime le fan che si fanno chiamare "Le bimbe" che la seguono assiduamente in ogni suo spostamento. Ieri, ad esempio, è stata una delle ospiti speciali di "Mai Dire Talk", il nuovo programma di Italia Uno della Gialappa's Band, dove ha parlato del suo lavoto, non perdendo occasione per rispondere a tono agli sfottò dei presentatori. Per l'occasione ha puntato tutto su un look trendy e colorato indossando un abito monospalla di raso fusia firmato Sol Wears Women, marchio che lei stessa ha creato insieme alla mamma Sandra, caratterizzato da una minigonna aderente dal taglio irregolare e da un corpetto da un lato a fascia, dall'altro con la manica lunga e a sbuffo. Per completare il tutto ha poi scelto dei décolleté fucsia con una fibbia di pietre brillanti di Gedebe e ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci. Anche se è apparsa spigliata e a suo agio, sono stati moltissimi quelli che l'hanno criticata su Twitter, definendola una "promotrice dell'ignoranza", visto che non ha mai nascosto di non aver mai letto un libro. La reazione di Giulia? Sui social ha affermato “Non fate i pesanti, si ride e si scherza”, ringraziando tutti quelli che, al contrario, l'hanno supportata.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views