video suggerito
video suggerito

Giulia De Lellis a Cannes 2019 in rosa: l’abito con le piume è lo stesso di Kendall Jenner

Giulia De Lellis ha preso parte al Festival di Cannes e per l’occasione ha puntato tutto sul total pink. L’influencer, però, ha peccato in fatto di originalità, visto che ha “imitato” Kendall Jenner.
A cura di Valeria Paglionico
5 CONDIVISIONI
Immagine

La 72esima edizione del Festival di Cannes è entrata nel pieno e fino al prossimo 25 maggio vedrà la presentazione di numerosi film in anteprima mondiale. A parteciparvi non sono solo esperti e appassionati di cinema ma anche le star che vogliono sfoggiare i loro look più eleganti e sofisticati. Lo scorso fine settimana si è tenuta la prima di “Les Plus Annees D’Une Vie”, film fuori concorso di Claude Lelouch, e ad apparire sul red carpet è stata una delle influencer più seguite nel nostro paese, Giulia De Lellis. Il dettaglio che non è passato inosservato? Ha "imitato" l'americana Kendall Jenner.

Giulia De Lellis a Cannes "imita" Kendall Jenner

Dopo il successo sui social, dove conta 4 milioni di followers, Giulia De Lellis è volata a Cannes per la prima del film “Les Plus Annees D’Une Vie”. Per calcare il red carpet della Croisette tra le star internazionali non poteva che dare il meglio di sé in fatto di look, puntando sul total pink. L'influencer ha infatti indossato un minidress rosa shocking senza spalline firmato Ingie Parin con le maniche con le rouches e le piume su tutta la scollatura. Per completare il tutto ha scelto dei sandali con il tacco a spillo color cipria di Casadei, dei gioielli Chopard e ha poi tenuto i capelli legati in uno chignon. Il dettaglio che molti fan non hanno potuto fare a meno di notare? La De Lellis non è stata la prima a indossare quell'abito, lo aveva già fatto Kendall Jenner lo scorso anno a un evento organizzato dalla gioielleria Tiffany&Co. Insomma, a quanto pare la De Lellis questa volta ha peccato in fatto di originalità anche se è riuscita lo stesso a far parlare di lei e a distinguersi per eleganza.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views