Giulia Bevilacqua senza trucco sui social: l’attrice rivela il suo viso “al naturale”

Siamo sempre stati abituati a vedere le star in forma smagliante e impeccabile sui palcoscenici e i red carpet e spesso dimentichiamo che anche loro sono delle persone "normali" che combattono contro piccoli difetti e imperfezioni. Non è un caso che ogni volta che una di loro posta sui social una foto senza trucco faccia scalpore. L'ultima arrivata tra quelle che non hanno resistito alla tentazione di mostrarsi senza neppure un filo di make-up è Giulia Bevilacqua, la nota attrice italiana di 38 anni che ha rivelato un suo look acqua e sapone sul profilo Instagram.
Il look acqua e sapone di Giulia Bevilacqua
Giulia Bevilacqua è una delle attrici più famose e amate nel nostro paese e di recente ha dimostrato di non avere paura di rivelare il suo aspetto "al naturale". Ha infatti postato su Instagram una foto con un look acqua e sapone in cui appare senza neppure un filo di trucco e con un'espressione chiaramente infastidita. Nella didascalia ha poi scritto un commento ironico, ovvero "Svegliarsi col sorriso…." con tanto di hashtag #lunedì #insonnia #celapossofare che fanno riferimento al fatto che si è appena svegliata.
La Bevilacqua ha infatti ancora la testa poggiata sul cuscino e i capelli spettinati ma la cosa che tutti hanno notato è che non ha eye-liner, correttore, fondotinta e rossetto, tanto che appaiono in bella mostra sia le lentiggini che alcune piccole macchie. Nonostante l'aspetto trasandato, l'attrice ha dimostrato di essere naturale al 100% e di non essere poi tanto diversa rispetto a quando appare su un red carpet. Giulia non esagera mai con il make-up, puntando sempre su delle tonalità nude che esaltano la sua bellezza. Quale altra star non ha paura di mostrarsi senza trucco proprio come lei?