Quasi tutte le bambine sognano di diventare delle principesse della Disney, ma la maggior parte di loro si limitano ad indossare gli abiti delle eroine delle fiabe. Giselle ha fatto qualcosa di più spettacolare. Ha 4 anni ed è nata con la sindrome di Down. Sua mamma, Kristina Bewly, è una fotografa della Florida, lavora con i bambini disabili come sua figlia ed è proprio per questo motivo che ha deciso di farle un regalo incredibile per dimostrare che ha tutto il diritto di inseguire i suoi sogni.

Lo scorso settembre avevano visitato Disney World per la prima volta e quell’atmosfera magica ha colpito così tanto la bambina che da allora ci ritornano una volta al mese. Ogni volta la piccola Giselle si traveste da una delle principesse e posa per la sua mamma in delle location da sogno. La bimba ha dimostrato di essere una perfetta modella, bella e professionale. In questo modo, la sua mamma ha realizzato un servizio fotografico da sogno, realizzando il desiderio della bambina. Elsa, Rapunzel, Cenerentolo, Jasmine sono solo alcune delle eroine a cui si è ispirata la piccola.

Kristina ha dichiarato: Non voglio essere di parte, ma credo che mia figlia sia bella, proprio come ogni altra bimba di 4 anni. Voglio che venga trattata allo stesso modo di tutti gli altri suoi coetanei”. Tutte le foto incantevoli di Giselle sono a dir poco incredibili. Questa splendida bambina dimostra di essere diversa, ma solo per la sua immensa bellezza e dolcezza. “E’ stata un'esperienza molto divertente. Gisele ci ha insegnato a rallentare e ad assaporare la bellezza di ogni momento”, ha concluso Kristina.