30 Giugno 2014
16:28

Gisele Bundchen rasa i capelli per la nuova campagna di Balenciaga (FOTO)

Gisele Bundcen stupisce tutti posando per la nuova campagna di Balenciaga con capelli rasati e taglio maschile. Ecco gli scatti in cui la top model mostra il nuovo look.
A cura di Marco Casola

L'avevamo lasciata con lunghi capelli ondulati e con un'intensa tonalità di bronde nell'ultima campagna estiva di H&M, ora la ritroviamo con un look maschile e capelli rasati. Gisele Bundchen è la protagonista della nuova campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2014-15 di Balenciaga in cui appare in una versione totalmente inedita. Alexander Wang, direttore creativo di Balenciaga, ha voluto per l'adv della maison francese un mood dark in cui la top più pagata del mondo appare con abiti scuri, cuissardes in vernice dal tacco a spillo e capelli rasati con un taglio maschile.

Negli scatti realizzati dal celebre fotografo Steven Klein, Gisele posa seduta in una stanza con le pareti ricoperte da specchi in frantumi. Per la nuova campagna la celebre casa di moda gioca con il tema della vanità posizionando la modella tra gli specchi distrutti con sguardo pensieroso. Il taglio rasato che la Bundchen mostra nelle immagini è senza dubbio irreale, è infatti poco plausibile che la top abbia rinunciato alla sua lunga chioma per una pubblicità. La campagna, che apparirà sui giornali di settore a partire da settembre, non è la prima di Balenciaga in cui Gisele è la protagonista, già nel 2011 la maison scelse la splendida top come testimonial.

Gisele Bündchen in costume con capelli al vento, la top in posa per Pantene
Gisele Bündchen in costume con capelli al vento, la top in posa per Pantene
Gisele Bundchen in Jamaica per Ferragamo
Gisele Bundchen in Jamaica per Ferragamo
Gisele Bundchen è la nuova testimonial di H&M
Gisele Bundchen è la nuova testimonial di H&M
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni