4 CONDIVISIONI

Gisele Bündchen e mamma Vania come due gocce d’acqua: il confronto tra le foto è impressionate

Gisele Bündchen è una delle modelle più belle del mondo ma in pochi sanno che ha ereditato il suo splendore dalla mamma. A dimostrarlo è stata lei stessa sui social, dove ha condiviso una foto della madre da giovane: le due sono praticamente due gocce d’acqua.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI
Immagine

La mamma è la persona più importante della vita di ognuno di noi, da lei non si ereditano solo i valori e gli atteggiamenti che contraddistingueranno per sempre il proprio modo di fare ma anche la bellezza. Lo sa bene Gisele Bündchen, che deve l'incredibile splendore che le ha permesso di raggiungere il successo proprio alla madre. A dimostrarlo è stata lei stessa sui social, dove ha pubblicato una foto della signora Vania Nonnenmacher da giovane. Notando dei dettagli molto simili, dai capelli all'espressione, ha pensato bene di confrontarla con un suo scatto di qualche anno fa. Il risultato? Sono assolutamente due gocce d'acqua, tanto che, se non fosse per il bianco e nero della prima immagine, le due potrebbero essere scambiate per la stessa persona.

Nella didascalia che accompagna il post, la top model brasiliana ha scritto: "Io e mamma quando eravamo giovani. Pensate che ci assomigliamo?". I followers non hanno avuto dubbi, ritengono che Gisele abbia ereditato tutti i pregi estetici dalla madre, dalla fronte dritta, agli occhi a mandorla, fino ad arrivare agli zigomi pronunciati e al mento perfetto. Anche per quanto riguarda i capelli, mamma e figlia si somigliano molto, li portano entrambe chiari e con le onde. Insomma, si dice che "la mela non cade mai lontana dall'albero" e Gisele e Vania lo hanno dimostrato, aggiungendosi alla lunga lista di star che sembrano essere gemelle. Certo, oggi la mamma della modella è invecchiata e cambiata ma la sua soddisfazione più grande è vedere la figlia avere successo. In lei rivede la bellezza che l'ha sempre contraddistinta continuare a vivere.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views