13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giorgio Capitta, il bellissimo figlio di Lorella Cuccarini che spopola sui social

Si chiama Giorgio Capitta ed è uno dei figli di Lorella Cuccarini e Silvio Testi. Ha 18 anni, sogna di fare il deejay ed è diventato una star dei social dopo essere apparso a “Scherzi a parte”. E’ bello da mozzare il fiato, ha dei muscoli scolpiti, la bocca carnosa e sono davvero pochissime quelle che riescono a resistergli.
A cura di Valeria Paglionico
13 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Giorgio Capitta ed è uno dei figli di Lorella Cuccarini e Silvio Testi, il cui vero cognome è proprio Capitta. Ha 18 anni e si è fatto notare in una delle ultime puntate della nuova edizione di "Scherzi a Parte", facendo da complice alla messa in scena organizzata "contro" la mamma. Il ragazzo l'ha infatti coinvolta nella registrazione di una versione trap di "La notte vola", lasciandola però sconvolta nel momento in cui nel testo sono comparse delle strofe volgari e offensive. Dopo essere apparso in tv, sui social non si è fatto altro che parlare di lui, visto che sono state moltissime quelle che hanno cominciato ad apprezzarlo per la sua bellezza: ecco tutto quello che c'è da sapere sul giovane sex symbol.

Giorgio Capitta, il figlio di Lorella Cuccarini che sogna di fare il deejay

Giorgio Capitta è il terzo figlio di Lorella Cuccarini e Silvio Testi, è nato nel 2000 e, oltre ad avere due fratelli maggiori, Sara e Giovanni, ha anche una gemella, Chiara, una promessa della Roma Calcio Femminile. Ha solo 18 anni ma, nonostante ciò, sta già tentando di farsi strada nel mondo dello spettacolo senza servirsi della notorietà della mamma. Essendo un appassionato di musica, è diventato deejay e produttore e giorno dopo giorno ottiene sempre più consensi, tanto da aver guadagnato 3.624 followers sui social. Il suo nome d'arte è Juraj e di recente ha pubblicato un singolo intitolato "VIP" tutto da ballare. Ha però fatto parlare di sé in seguito alla recente apparizione a "Scherzi a Parte", dove ha attirato mamma Lorella in una divertente trappola televisiva. Le ha fatto credere di dover registrare una versione trap della hit "La notte vola" ma ha scatenato la sua ira nel momento in cui all'interno del testo sono state inserite volgarità e frasi offensive. Per fortuna, tutto si è risolto per il meglio, Lorella è stata allo scherzo è suo figlio è diventato una celebrità del web.

Giorgio Capitta è destinato a diventare un sex symbol?

Fin da quando è apparso in tv in una puntata di "Scherzi a Parte", Giorgio Capitta è stato capace di attirare tutti i riflettori su di sé. Ha dimostrato di essere simpatico e ironico dando vita a una divertente trappola televisiva "contro" la mamma ma sopratutto ha incantato tutte con la sua incredibile bellezza. Ha dei profondi occhi verdi, i capelli biondi, la bocca carnosa e un fisico scolpito che farebbe impazzire qualsiasi donna, insomma, il figlio di Lorella è destinato a diventare un vero e proprio sex symbol. Non è un caso che siano molte quelle che sui social hanno cominciato a seguirlo, facendogli i complimenti per il fascino irresistibile che ha ereditato dalla mamma. Anche se avrebbe tutte le carte in regola per intraprendere una carriera da modello, per il momento sogna di fare il deejay e sembra non avere alcuna intenzione di sfruttare il nome della Cuccarini per guadagnare popolarità. Continueremo a sentir parlare di Giorgio? L'unica cosa certa per il momento è che davvero bellissimo, tanto da non avere nulla da invidiare ai colleghi modelli.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views