26 Luglio 2013
16:33

Giorgio Armani veste Tina Turner per il suo matrimonio (FOTO)

Giorgio Armani ha creato gli abiti per il matrimonio di Tina Turner con Erwin Bach che si è svolto qualche giorno fa presso la loro casa a Zurigo. Per la sposa il designer ha creato un sontuoso abito in nero e verde.
A cura di Marco Casola

Giorgio Armani ha creato gli abiti per il matrimonio di Tina Turner con Erwin Bach che si è svolto domenica 21 luglio, presso la loro casa a Zurigo. Tina Turner ha indossato un abito della collezione Giorgio Armani Privé, appositamente creato per lei, impreziosito da decorazioni all-over in pietre Swarovski, con leggera gonna in taffetà giallo chartreuse avvolta da tulle di seta nero, abbinato a leggeri leggings neri con piccoli cristalli. Per la cerimonia civile, che si è svolta il 4 luglio, la cantante ha scelto un abito bustier in organza di seta verde pavone con plissé soleil, della collezione Giorgio Armani Privé.

Giorgio Armani ha disegnato anche gli abiti per lo sposo, le damigelle e la testimone. Erwin Bach ha indossato uno smoking nero con revers a punta Giorgio Armani Made to Measure, abbinato a camicia bianca e cravatta grigio perla. Rhonda Graam, testimone degli sposi, ha indossato un abito Giorgio Armani composto da tunica in satin di seta verde lime decorato con pietre Swarovski in tinta, nastri torchon, maniche e scollatura in tulle di seta, abbinata a pantaloni in satin di seta. Le damigelle hanno indossato abiti Giorgio Armani in taffetà di seta lilla, con decorazioni floreali, ricoperti da tulle di seta in tinta e corpetto con ricami all-over di paillettes e strass.

Armani veste Gianna Nannini per l'Inno Tour
Armani veste Gianna Nannini per l'Inno Tour
Giorgio Armani veste la nazionale italiana alle Olimpiadi di Rio 2016 (FOTO)
Giorgio Armani veste la nazionale italiana alle Olimpiadi di Rio 2016 (FOTO)
Una notte a Roma con Giorgio Armani (FOTO)
Una notte a Roma con Giorgio Armani (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni