Rihanna è una delle popstar più seguite ed apprezzata al mondo, distintasi sempre per i suoi look incredibili, aggressivi e sopra le righe. Dopo la piccola parentesi nel mondo della moda, che l'ha vista diventare stilista di una linea sportiva Puma, ha comunicato che ritornerà sui palcoscenici di tutto il mondo. Di recente, ha reso note le date del suo “Anti World Tour 2016”, partito il 12 marzo da da Jacksonville in Florida, che proseguirà per 71 tappe, fino ad arrivare al gran finale a Chelmsford in Gran Bretagna, il 21 agosto.

Durante ogni show, Rihanna si cambierà d'abito 6 volte e darà prova di non essere solo una brava cantante, ma anche una sensualissima icona di stile. In particolare, per la performance finale indosserà sempre un abito firmato Giorgio Armani. Lo stilista ha creato il look appositamente per lei. E’ caratterizzato da una tuta a collo alto in tulle, interamente ricoperta di cristalli di Swarovski e frange di seta, e un cappotto con cappuccio e ampio strascico color cioccolato, che toglie nel corso dell'esibizione.

Il completo fa parte della collezione Giorgio Armani e, con delle trasparenze appena accennate, mette in risalto le curve perfette della meravigliosa Rihanna. I fan italiani della cantante potranno ammirare la sua performance ed il look firmato Armani l’11 e il 13 luglio, in occasione dei concerti che si terranno a Torino e a Milano. In attesa che arrivino questi due grandi giorni, i followers possono godersi gli scatti rubati dallo show che la stessa Rihanna condivide data dopo data sul suo profilo Instagram.