14 CONDIVISIONI

Giorgio Armani diventa testimonial della linea Made to Measure

Lo stilista che ha fatto della t-shirt blu la sua divisa inconfondibile si presenta in un incisivo autoritratto in bianco e nero realizzato usando l’autoscatto per pubblicizzare la sua ultima linea Giorgio Armani Made to Measure.
A cura di Marco Casola
14 CONDIVISIONI
Immagine

Giorgio Armani è testimonial della linea Giorgio Armani Made to Measure, sinonimo di accuratezza e perfezione calcolata al centimetro. L’uomo che ha fatto della t-shirt blu la sua divisa inconfondibile si presenta in un incisivo autoritratto in bianco e nero realizzato usando l’autoscatto, nel quale indossa un iconico monopetto a un bottone “Fatto a mano” in lana 100% occhio di pernice. Un pettinato formale dalla consistenza simile a quella della grisaglia, adatto alla mezza stagione e all’inverno.

Perfetta e visibile, la lavorazione artigianale con le impunture a mano sul colletto, lungo i revers, le pinces frontali e il taschino a barchetta. Dettaglio impeccabile, l’asola del fondo manica apribile e cucita a mano. Un Classico realizzato secondo la tradizione e con gli accorgimenti più aggiornati. Da settembre l’elegante offerta del Made to Measure avrà un sito dedicato, con la possibilità di prenotare l’appuntamento online e di valutare varianti e proposte. Mai stato così informale lo stile della forma.

Immagine
14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views