video suggerito
video suggerito

Giorgio Armani celebra lo stile “Garçonne” con gli occhiali in velluto

Lo stilista crea una linea di occhiali da sole e da vista dalle linee eleganti ed essenziali, i cui modelli sono curati nei minimi dettagli e arricchiti con decorazioni in velluto e oro placcato.
A cura di Marco Casola
34 CONDIVISIONI
Immagine

La nuova collezione eyewear Giorgio Armani declina gli stilemi di un’eleganza inconfondibile attraverso novità che uniscono raffinatezza e sperimentazione. Come gli occhiali Garçnne, per uomo e donna, dalla montatura ricoperta in velluto – un tessuto dal tocco sensuale, da sempre amato da Giorgio Armani – illuminati da tocchi d’oro. La precisione della costruzione accentua il gioco dei contrasti e l'uso di materiali inusuali e tattili, creando all'istante nuovi classici senza tempo, dalle forme ricercate.

Sunglasses e occhiali da vista – Dell'edizione speciale, con accurate rifiniture a mano, ricercata anche nell’elegante packaging dedicato, fanno parte sia sunglasses che modelli da vista. L’occhiale da sole è molto ampio, dalla forma a ‘gatto’, e presenta l’intera superficie esterna del frontale e delle aste ricoperta da un elegante velluto nero, blu o castagna. La montatura da vista ha una linea leggermente squadrata e ampia ed è caratterizzata anch'essa da inserti in velluto nero, blu o castagna. Gli occhiale della collection sono arricchiti con dettagli in metallo placcato oro, come la cerniera ispirata alla collezione di borse, la placca con incisione e la parte finale delle aste con le iniziali di Giorgio Armani. Speciale anche il packaging dedicato, elegantemente ricoperto di velluto.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views