4 Febbraio 2019
13:02

Giorgia Venturini, chi è la naufraga dell’Isola dei Famosi con la passione per le borse firmate

Giorgia Venturini è una delle naufraghe della nuova edizione dell’Isola dei Famosi e, anche se oggi la vediamo in tv solo con bikini striminziti, nella quotidianità ha uno stile super glamour. Gli accessori a cui non riesce a rinunciare? Le borse griffate.
A cura di Valeria Paglionico

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata dell'Isola dei Famosi e a far parlare di loro non potevano che essere i protagonisti della trasmissione, ovvero i naufraghi più o meno celebri che per qualche settimana vivranno di stenti in Honduras. Tra loro c'è anche Giorgia Venturini, un volto noto al mondo del gossip, che di sicuro si farà notare per la sua bellezza e per il suo carattere esuberante.

Chi è Giorgia Venturini

Giorgia Venturini è nata a Novafeltria, in provincia di Rimini, nel 1983 e ha trascorso la sua infanzia a Pennabili, dove ha studiato al liceo linguistico. Si è poi trasferita a Firenze, dove si è laureata in Igiene dentale, cominciando a lavorare poco dopo in quel campo. Con il passare degli anni ha abbandonato il settore per darsi alle pubbliche relazioni con una casa di produzione cinematografica. Ha sempre vantato una bellezza irresistibile ma è solo negli ultimi anni che ha raggiunto la notorietà. Il suo nome da sempre è legato a quello di Nicole Minetti, una sua amica storica, e, come se non bastasse, è finita spesso sui giornali di gossip. Dopo aver portato a termine la storia d'amore con un noto imprenditore di nome Marco, si è parlato di un suo presunto flirt con Vladimir Doronin, l'ex di Naomi Campbell, e addirittura con Leonardo Di Caprio, al fianco del quale è apparsa a uno dei recenti Festival di Cannes. Ora è sbarcata all'Isola dei Famosi dopo aver preso parte a "Saranno Isolani" e di sicuro si farà notare con il suo carattere "peperino".

Lo stile glamour di Giorgia Venturini

Dopo aver preso parte a "Saranno Isolani", Giorgia Venturini è sbarcata all'Isola dei Famosi e per qualche settimana si ritroverà a vivere di stenti tra morsi della fame e caldo tropicale. Se al reality porta solo bikini sexy che mettono in risalto il corpo da urlo, nella quotidianità ama tutto ciò che è super lussuoso. La naufraga ha uno stile glamour fatto di paillettes, pantaloni aderenti, corpetti striminziti, tacchi a spillo vertiginosi e tutto il necessario per essere sensuale e femminile. Ci sono però degli accessori in particolare a cui non riesce proprio a rinunciare, le borse griffate e costose. Ne ha di ogni tipo, dalle pochette Louis Vuitton alle tracolle Chanel, fino ad arrivare a quelle borchiate di Valentino e alle Birkin di Hèrmes. Insomma, la Venturini si tratta bene quando si parla di look. Riuscirà a resistere sull'Isola deserta del reality senza le sue amate griffe? Per il momento sembra destreggiarsi bene tra le mille sfide quotidiane.

Matteo Diamante, tutti i tatuaggi del naufrago a L'isola dei famosi
Matteo Diamante, tutti i tatuaggi del naufrago a L'isola dei famosi
Brando Giorgi ieri e oggi: com'è cambiato il naufrago a L'Isola dei Famosi
Brando Giorgi ieri e oggi: com'è cambiato il naufrago a L'Isola dei Famosi
L'isola dei famosi 2021, quanti chili hanno perso i naufraghi in Honduras
L'isola dei famosi 2021, quanti chili hanno perso i naufraghi in Honduras
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni