437 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giorgia Palmas senza trucco mostra i capelli “al naturale”: sono voluminosi e ribelli

Siamo sempre stati abituati a vedere Giorgia Palmas con i capelli perfettamente in piega ma nelle ultime ore ha avuto il coraggio di mostrarli “al naturale”. Con un selfie senza trucco ha rivelato la sua chioma ribelle e voluminosa subito dopo lo shampoo.
A cura di Valeria Paglionico
437 CONDIVISIONI
Immagine

Giorgia Palmas appare sempre impeccabile e perfetta sui social e in tv, tanto che sono molti i fan che le chiedono quotidianamente come faccia ad avere sempre i capelli in piega. Nelle ultime ore è stata lei stessa a condividere su Instagram un dettaglio che nessuno conosceva, ovvero l'aspetto della sua chioma "al naturale". Il motivo per cui passa sempre spazzola, phon e piastra quando fa lo shampoo? I suoi capelli sono davvero indomabili, tanto che, sebbene le donino un adorabile aspetto sauvage da vera e propria "leonessa", si sente costretta a intervenire per renderli un tantino meno voluminosi.

Il look "al naturale" di Giorgia Palmas

Sarà perché la seconda maternità le lascia meno tempo libero o perché semplicemente non vuole avere segreti con i suoi followers, ma la cosa certa è che Giorgia Palmas ha condiviso uno scatto davvero originale nelle ultime ore. Oltre a mostrarsi senza neppure un filo di trucco, è apparsa con dei capelli indomabili e dal volume extra. Si tratta della sua chioma "al naturale", che doma con spazzola, phon e piastra dopo ogni shampoo. È stata lei stessa a postare il selfie acqua e sapone con accanto la didascalia: "E voi che continuate a dirmi come mai faccio sempre la piega ai capelli e non li lascio al naturale", parole a cui ha aggiunto delle emoticon a forma di leone e gli hashtag #dueteste #ribelli. Insomma, sebbene l'ex velina vada fiera dei suoi capelli super voluminosi, preferisce evitare di sfoggiare un look "selvaggio" nella vita quotidiana. In compenso, però, rimane sempre bellissima anche senza trucco e con la chioma al naturale da vera leonessa.

437 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views