In pochi forse avrebbero scommesso sulla loro storia d'amore, poiché entrambi uscivano da due relazioni importanti. Lei, Giorgia Palmas, è stata legata per sei anni a Vittorio Brumotti, conosciuto sul set di Paperissima Sprint. Lui, Filippo Magnini ha passato altrettanti anni al fianco di Federica Pellegrini, con cui ha condiviso lo stesso intenso amore per l'acqua. Si sono conosciuti dopo le rispettive separazioni e da allora non si sono più lasciati. Belli, affiatati, e con l'idea di mettere su famiglia sin da subito: a Natale 2019 è arrivata la tenera proposta di matrimonio. L'ex velina di Striscia la notizia e il due volte campione del mondo di stile libero sarebbero dovuti convolare a nozze il 28 marzo 2020, ma la pandemia ha costretto a rimandare il lieto evento.

La storia d'amore con Filippo Magnini e la famiglia che si allarga

Le gioie, però, in casa Palmas-Magnini non sono finite, poiché la 38enne cagliaritana è in dolce attesa. In uno degli ultimi scatti postati su Instagram mostra con tenerezza e orgoglio il suo pancione di 6 mesi. «Ancora i nostri occhi non si sono incontrati eppure io già ti conosco e nel mio corpo che cambia ci sono le mille sfumature della tua Vita che cresce dentro di me, ogni tuo calcetto strappa un sorriso “Ehi mamma sono qui, arrivo”. È tutto incredibile, così naturale e così perfetto». Giorgia è già mamma di Sofia, nata nel 2008 dall'unione con l'ex calciatore Davide Bombardini e adesso per lei la famiglia si allarga. Ancora non è stato reso noto il sesso del baby Magnini, che dovrebbe nascere a fine estate, ma una cosa è certa: i tre sono più uniti che mai e attendono solo di poter abbracciare il piccolo arrivato. Filippo e Sofia vanno molto d'accordo, come testimoniando gli scatti della Palmas, che sotto a una fotografia di loro tre in tenuta sportiva commenta con ironia: «Siamo una squadra fortissimi».

I look di Giorgia Palmas in dolce attesa

Nonostante il pancione cresca sempre di più, Giorgia non ha perso lo stile che l'ha sempre contraddistinta e in questi mesi, sia durante il lockdown che ora che è tornata a posare per alcune campagne pubblicitaria, ha optato per abiti lunghi e aderenti in grado di mettere in mostra le sue nuove forme. Durante una passeggiata con il suo Cocco ha sfoggiato un lungo vestito a righe orizzontali firmato Kangra Cashmere con giubbino di jeans in vita, abbinato a un paio di Adidas portate con calzino di spugna in evidenza e con la maxi bag City di Balenciaga (1,690 euro). In occasione di un'altra uscita con uno dei suoi amici a quattro zampe, la Palmas ha indossato una gonna lunga morbida, con spacco color verde militare, con camicia abbinata e al piede un paio di sneaker Screener in pelle di Gucci (690 euro) nelle stesse tonalità. Del resto abitini aderenti, tute e scarpe da ginnastica sono la sua arma vincente, come la felpa con pantalone abbinato di ciniglia bluette indossati pochi giorni fa insieme alla figlia e al futuro marito. Bellissima al naturale, in quarantena ha dimostrato anche le sue doti da make up artist, giocando con sfumature e tocchi di luce agli occhi e sulle labbra, come il rossetto rosso sfoggiato sul set, una volta rientrata al lavoro. Perché se è vero che in gravidanza la comodità viene prima di tutto, Giorgia Palmas non ha dimenticato lo stile e con quel sorriso emozionato di chi sta per accogliere una nuova vita è più bella che mai.