Giorgia Gabriele è la fidanzata 31enne di Gianluca Vacchi, diventata famosa dopo essere apparsa nei video "danzerecci" del ricco imprenditore che hanno fatto impazzire il web quest'estate. E' stata soprannominata "Lady Enjoy", studia economia aziendale e non è nuova al mondo dello spettacolo, visto che lavora come modella, che ha tentato di diventare velina nel 2008 e che è stata legata a Davide Lippi per qualche tempo.

Naturalmente, il suo guardaroba non poteva che essere degno di quello di una star. Di recente, ha postato su Instagram una foto in cui si è mostrata seduta nella camera della casa che preferisce, destinata proprio agli abiti e agli accessori. E' bastato un solo scatto per far sognare milioni di donne. Nella didascalia, Giorgia ha scritto: "Welcome into my favourite room", cioè "Benvenuti nella mia stanza preferita" e, a giudicare dalla varietà di capi di abbigliamento presenti, non sorprende che sia davvero così.

Ci sono stivali, ballerine, décolleté, sandali dal tacco vertiginoso, borse di ogni colore, pochette e, ancora, soprabiti, camicette e jeans, tutti ordinati per colore e per modello. Insomma, si tratta di un vero e proprio paradiso per ogni donna e, non a caso, l'immagine ha ottenuto oltre 67.000 like. Come non notare poi ai suoi piedi la valigia tonda e rigida firmata Louis Vuitton, un vero e proprio must have per le fashion addicted?  Avere una "stanza armadio" è una cosa comunissima tra le star e pare proprio che anche Giorgia Gabriele non possa farne a meno. Quale donna non sogna di essere al suo posto e di perdersi tra scarpe e borse?

Welcome into my favourite room 😍 #me #GG #myworld

A post shared by Giorgia Gabriele (@jogiorgiajo) on