Cosa ha fatto Pandora per San Valentino 2017? Ha creato una linea di charms, anelli, orecchini e bracciali, chiamata "Amore a prima vista", per celebrare al meglio la festa degli innamorati. Il 14 febbraio è un giorno speciale per le coppie e non esiste occasione migliore per sorprendere la fidanzata con un gioiello Pandora, un'idea originale, femminile e, allo stesso tempo, preziosa. Ecco quali sono i preziosi più dolci e originali.

Collezione Pandora 2017 per San Valentino

Pandora è da sempre un brand attento ai desideri e alle esigenze dei suoi clienti e, in occasione di San Valentino, ha creato la linea "Amore a prima vista", caratterizzata da charms, anelli, orecchini e bracciali che, tra cuori, nastri d'amore, fiocchi rosa, messaggi dolci, sono le idee regalo perfette per il 14 febbraio. Si tratta di piccoli pensierini preziosi, che riescono a mostrare tutto l'affetto che si prova nei confronti della fidanzata. Possono essere portati sempre con sè al braccio o al collo, così da non dimenticare mai l'amore del proprio partner. I prezzi sono accessibili a tutti: gli charms partono dai 19 euro e arrivano fino ai 349 euro per i modelli in oro, per quanto riguarda i bracciali, la cifra minima da poter spendere è 59 euro, mentre i modelli più costosi vengono 119 euro, gli anelli vanno dai 39 ai 119 euro, gli orecchini dai 35 ai 99 euro e, infine, le collane e i pendenti dai 35 ai 129 euro. La linea pensata per il 14 febbraio è un'unione di passione e femminilità con simboli iconici, messaggi d’amore e il vivace color rosso magenta dello smalto.

Cuori, smalto rosso e frasi romantiche sui gioielli di San Valentino

"Amore a prima vista" è il leitmotiv associato allo charm Cuore d’Amore che presenta un cuore trafitto da due frecce e la scritta “Amo te”, antica forma latina per dire “Ti amo”. I gioielli Pandora sono l'ideale per coloro che vogliono festeggiare con stile inconfondibile una ricorrenza importante come San Valentino, personalizzando la scelta del regalo. I bracciali, gli charms e gli anelli del brand sono capaci di racchiudere delle storie uniche come le persone che li indossano.

Pandora regala un portagioie a forma di cuore per San Valentino

In occasione di San Valentino, Pandora ha lanciato un'iniziativa molto particolare per andare incontro alle esigenze dei suoi clienti. Per rendere ancora più indimenticabile la festa degli innamorati, regalerà un portagioie a forma di cuore per custodire gli esclusivi set di doni proposti. Il primo è composto dalle luminose Gocce di Febbraio in Argento Sterling 925 decorate con ametista sintetica, dedicate a tutti i nati del mese, il secondo dai gioielli della linea Nastri d’Amore in Argento Sterling 925, impreziositi da scintillante zirconia cubica, che celebra la ricorrenza della Festa degli innamorati. Basterà acquistare almeno due gioielli che compongono uno dei due set regalo del mese e, con una spesa unica di almeno 90 euro, si riceverà in regalo il raffinato portagioie.

Guida di sopravvivenza per uomini alla ricerca del regalo perfetto

Per gli uomini "temerari" che non hanno paura di affrontare la missione impossibile della scelta del dono di San Valentino per la partner, il brand ha inoltre lanciato l'operazione "Uomo avvisato, mezzo salvato". Si tratta di una vera e propria Survival Guide che li guiderà nella ricerca del gioiello dei sogni per la donna amata, riducendo al minino lo stress della scelta. Basterà accedere all’area dedicata sul sito pandora.net e rispondere ad alcune semplici domande, così da fare una selezione preliminare. In questo modo, sarà molto più semplice trovare l'idea preziosa giusta per il prossimo 14 febbraio.