39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giocare con i cani per 90 euro all’ora: ecco il lavoro più bello del mondo

Volete sapere qual è il lavoro che diventerà sicuramente amatissimo in tutto il mondo? Quello offerto da un ristorante americano che permette agli stagisti di giocare e coccolare i cani dei suoi clienti.
A cura di Valeria Paglionico
39 CONDIVISIONI
Immagine

Amate gli animali e il vostro sogno è trovare un lavoro che vi faccia passare più tempo insieme a loro? Per voi sembra essere arrivata la soluzione ideale: in America è nato infatti un ristorante che offre uno stage da 100 dollari all'ora a tutti coloro che vogliono intrattenere i cuccioli dei clienti. Questi ultimi non solo non verranno obbligati a rimanere fuori dal locale ma avranno anche la possibilità di essere coccolati. Non è forse la professione più piacevole e dolce del mondo?

Il ristorante che offre lo stage per lavorare a contatto con i cani

Si chiama Mutts Canine Cantina ed è un ristorante che si trova nella città americana di Fort Worth, dove è possibile concedere ai propri cuccioli dei momenti divertenti e giocosi mentre ci si gode tranquillamente la propria cena. Il motivo? Vengono offerti degli stage a tutti coloro che vogliono lavorare a stretto contatto con i cani. Questi ultimi verranno pagati 100 dollari all'ora, cioè poco meno di 90 euro, per prendersi cura e intrattenere gli amici a 4 zampe dei clienti.

Come se non bastasse, nel locale c'è anche un bar e un parco attrezzato "dog-friendly", utili per andare incontro a tutte le possibili esigenze dei cuccioli. Non è la prima volta che nasce una cosa simile, lo stesso locale è già presente a Dallas da diversi anni e sta aprendo la seconda sede a Fort Worth, dove si va alla ricerca di un nuovo stagista. Cosa bisogna fare per candidarsi? E' necessario seguire il profilo social del ristorante e postare sull'account Instagram foto e video in cui si spiega per quale motivo ci si sente perfetti per questa professione. Tra i requisiti obbligatori c'è avere 18 anni, essere disponibili a trasferirsi, conoscere bene l'inglese e non avere nessuna allergia agli animali. Tutti quelli che vogliono essere tra le possibili scelte, dunque, farebbero bene ad affrettarsi: è possibile mandare il proprio cv entro il 12 novembre.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views