Gianluca Vacchi è una delle star più seguite sui social, diventato famoso per i suoi balletti e per la sua vita all'insegna del lusso tra giri in barca, relax su spiagge da sogno e feste da urlo. Dopo aver fatto coppia fissa prima con Giorgia Gabriele e poi con Ariadna Gutiérrez, negli ultimi tempi sembra voler mostrare il suo lato più paterno, visto che posa spesso con la figlioccia Ginevra Mavilla. L'ultima foto che ha postato sul profilo è proprio in sua compagnia con tanto di didascalia "Miss my lovely Ginny", in cui fa riferimento al fatto che sente la mancanza della ragazzina. I due appaiono più glamour che mai, lui con un maglione natalizio rosso, lei con una felpa camouflage Adidas e sorridono proprio come se fossero padre e figlia. Ginevra è una ragazzina di 15 anni, lo considera in vero e proprio padre e probabilmente grazie a lui diventerà una it-girl.

Chi è Ginevra Mavilla?

Ginevra Mavilla è una ragazzina di 15 anni, ha i capelli lunghi, biondi e lisci, il corpo scolpito nonostante la giovane età, posa come una vera e propria modella e ha un'innata passione per la moda. Segue infatti le tendenze più in voga del momento, dal maglione della collezione Rainbow Week di Alberta Ferretti alle t-shirt con i nomi dei gruppi rock leggendari, fino ad arrivare ai body di Barbie color rosa metallico, dando prova di avere tutte le carte in regola per diventare una it-girl. Come fa a tenersi tanto in forma? Pratica danza da quando aveva solo 2 anni, a 5 anni è entrata nella scuola del Teatro Calcano che ancora oggi frequenta e, a giudicare dalle foto in cui fa ruote e spaccate avvolta in un tutù azzurro, ha un incredibile talento. Come se non bastasse, sembra essere particolarmente portata anche per lo studio, ha infatti frequentato la St. Louis School, una scuola inglese di altissimo livello a Milano, dove avrebbe raggiunto ottimi risultati. Insomma, Ginevra non è solo la "figlioccia di Vacchi", è una ragazzina brillante che di sicuro troverà il modo per trasformare tutti i suoi sogni in realtà. Il social influencer non poteva scegliere una erede migliore di lei.

L'amicizia con Gianluca Vacchi.

Siamo sempre stati abituati a vedere Gianluca Vacchi in barca, a feste da urlo, in barca a ballare e scatenarsi in compagnia di splendide e giovani modelle ma negli ultimi tempi l'imprenditore ha deciso di mostrare il suo lato più paterno e protettivo. Posta sempre più spesso foto in compagnia della 15enne Ginevra Mavilla, presentata stesso da lui sui social con delle parole dolcissime. “Per me è come una figlia, è difficile spiegare quanto le voglio bene. Posso solo dire che è stata, è e sarà sempre parte della mia vita. Seguitela", ha spiegato Vacchi. Non si sa in che modo i due si sono incontrati ma, secondo le indiscrezioni, la ragazzina lo conoscerebbe da quando aveva solo 5 anni. Insomma, a legarli ci sarebbe un rapporto profondissimi: "Mr. Enjoy" riuscirà a trasformare la sua figlioccia in una star dei social? Per ora la 15enne conta 389.000 followers e di certo il fascino, il carisma e la bellezza per raggiungere risultati migliori non le mancano. Non resta, dunque, che stare a vedere.