22 Settembre 2016
15:26

Gigi Hadid: seno in mostra sulla passerella di Fendi

Dopo essere stata accolta da centinaia di fan al negozio Max Mara, Gigi Hadid ha sfilato per Fendi in occasione della Milano Fashion Week. La modella ha sfoggiato un look decisamente hot, visto che l’abito trasparente metteva in mostra il suo seno.
A cura di Valeria Paglionico

Gigi Hadid è una delle modelle più desiderate del momento e, naturalmente, non poteva mancare a uno degli eventi più attesi dell'anno nel mondo della moda, la Milano Fashion Week. Dopo che ieri sera è stata accolta nel negozio di Max Mara in corso Vittorio Emanuele da centinaia di fan letteralmente impazziti, questa mattina ha calcato la passerella Fendi, la Maison che ha presentato la sua collezione donna Primavera/Estate 2017.

La modella si è presentata sul catwalk con un look decisamente hot, visto che l'abitino decorato con dei fiori di pesco sulla gonna era completamente trasparente e lasciava poco spazio all'immaginazione. A completare il tutto, un'acconciatura semi-raccolta, un trucco molto marcato sulla bocca, dei sandali con il tacco celeste fluo e una borsetta di un rosa brillante. Gigi ha sfoggiato una forma fisica impeccabile, dimostrando di essere davvero una delle donne più belle del mondo. Nonostante avesse il seno in mostra, Gigi si è mostrata seria e sicura di sé, dando prova di essere una vera professionista.

Ad affiancarla sulla passerella di Fendi, la sorellina Bella, ormai diventata una vera e propria star del fashion system, richiestissima dalle grandi Maison di fama internazionale. Insomma, pare proprio che le sorelle Hadid abbiano conquistato le passerelle di tutto il mondo. Hanno rispettivamente 21 e 19 anni ma non per questo sono delle principianti. La loro bellezza, la loro sensualità e il loro fascino lascia senza fiato. Chi sarebbe capace di resistergli?

Gigi Hadid fuori di seno in passerella: l'incidente hot alla sfilata di Versace
Gigi Hadid fuori di seno in passerella: l'incidente hot alla sfilata di Versace
Il topless di Bella Hadid, la top mostra il seno in passerella
Il topless di Bella Hadid, la top mostra il seno in passerella
Le sorelle Hadid in versione "Marie Antoinette": Bella e Gigi diventano testimonial Fendi
Le sorelle Hadid in versione "Marie Antoinette": Bella e Gigi diventano testimonial Fendi
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni