video suggerito
video suggerito

Gigi Hadid fuori di seno in passerella: l’incidente hot alla sfilata di Versace

Incidente hot per la top model del momento Gigi Hadid protagonista della sfilata Autunno/Inverno 2016-17 di Versace tenutasi nel terzo giorno della Milano Fashion Week. In passerella la modella ha mostrato troppo di sé, colpa dell’abito troppo scollato che metteva in bella mostra il seno.
A cura di Redazione Donna
241 CONDIVISIONI
Immagine

Lo aveva annunciato Donatelle Versace pubblicando una foto su suo profilo Instagram che questa sera la star della sfilata Autunno/Inverno 2016-17 sarebbe stata lei, la top del momento, Gigi Hadid. La modella non ha deluso le aspettative dei fan, anzi, in passerella da Versace ha regalato al pubblico una sensuale versione di sé mostrando il seno.

Gigi Hadid mostra il seno in passerella

Ebbene sì, l'incidente hot è avvenuto sul catwalk della sfilata di Versace, nel terzo giorno della Milano Fashion Week. Gigi Hadid è apparsa in passerella con un lungo abito nero impreziosito da onde di paillettes colorate sui lati e da un cut a mezza luna sulla parte frontale. Il lorgnette aveva anche una scollatura ampia e generosa, forse troppo dato che Gigi è stata vittima del classico "fuori di seno" ed ha percorso la passerella mostrando le sue grazie. Nonostante il piccolo incidente hot Gigi Hadid da perfetta professionista non ha battuto ciglio ed ha percorso l'intera passerella come se nulla fosse successo.

241 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views