Moschino sa sempre come sorprendere i fan e anche per la campagna pubblicitaria della collezione Autunno/Inverno 2019-20 ha dato vita a qualcosa di davvero originale e sopra le righe. Il direttore creativo Jeremy Scott in collaborazione con fashion photographer Steven Meisel ha creato una mini soap opera ispirata a Dynasty, la serie tv che ha spopolato negli anni '80, trasformando le top model nelle patinate attrici delle telenovelas. Irina Shayk, Gigi Hadid e Joan Smalls si sono prestate al progetto e, tra drammi, litigi e look glamour, hanno dimostrato di essere perfette anche in questa nuova versione.

La nuova originale campagna pubblicitaria di Moschino

Avreste mai pensato di vedere Gigi Hadid, Irina Shayk e Joan Small nelle vesti di attrici delle telenovelas? Quel giorno è arrivato e hanno dimostrato di non avere talento solo come modelle ma di essere bravissime anche con la recitazione. A realizzare il progetto è stata la Maison Moschino che ha pensato bene di dare vita a una vera e propria soap opera al posto della classica campagna pubblicitaria. Per presentare la collezione Autunno/Inverno 2019-20 il direttore creativo Jeremy Scott e il fotografo Steven Meisel si sono ispirati alla serie tv degli anni '80 Dynasty, creando dei brevi episodi patinati e glamour.

Minidress di paillettes, pellicce oversize, orecchini enormi e brillanti, capelli cotonati, le top model del momento hanno sfoggiato degli impeccabili look anni '80, non a caso potrebbero essere tranquillamente scambiate per delle attrici delle vecchie telenovelas. Anche alla sfilata della linea tenutasi lo scorso febbraio lo stilista si era ispirato a un game show degli anni '80, mandando in passerella uno stile pop ed esuberante tra lustrini e acconciature vaporose.

Attualmente sono stati diffusi i primi tre episodi, Gigi Hadid urla con indosso un cappotto decorato con i dollari, Joan Smalls si dà a delle romantiche effusioni e Irina Shayk parla a telefono, ma prossimamente arriveranno anche le nuove puntate, nelle quali la vicenda diventerà più chiara. Ad attirare le attenzioni del pubblico è soprattutto Irina Shayk, che, nonostante da poche settimane abbia messo fine alla storia d'amore con Bradley Cooper, sembra essere in splendida forma. A questo punto, dunque, non resta che aspettare i prossimi episodi della soap opera, consapevoli del fatto che Moschino continuerà a distinguersi sempre dalla massa.