82 CONDIVISIONI

Gigi Hadid è incinta, Chiara Ferragni e Fedez hanno già un piano: “Matrimonio combinato con Leone”

Gigi Hadid è incinta e Fedez, uno dei suoi più grandi fan, ha provato un tantino di delusione nel momento in cui ha appreso la notizia. Insieme alla moglie Chiara Ferragni, però, ha avuto un’idea geniale per farla entrare in famiglia: un matrimonio combinato con Leone.
A cura di Valeria Paglionico
82 CONDIVISIONI
Immagine

La notizia della gravidanza di Gigi Hadid ha fatto il giro del web nelle ultime ore, la modella aspetta il suo primo figlio dal fidanzato Zayn Malik, sarebbe alla 20esima settimana della dolce attesa, anche se per il momento il pancino è praticamente invisibile. Fino ad ora aveva preferito tenere nascosta la notizia, anche se alcuni indizi erano facilmente interpretabili durante la festa di compleanno celebrata in casa la scorsa settimana. Nastrini rosa e azzurri che decoravano i palloncini, buste regalo con la scritta "Hello Little One", sono solo alcuni dei dettagli che non lasciavano spazio a dubbi. Per il momento non si conosce ancora il sesso del nascituro, anche se in molti puntano su una femminuccia, vista la predominanza del rosa durante il party per i 25 anni.

Chi è che accoglierebbe la notizia con maggiore entusiasmo? Chiara Ferragni e Fedez, che hanno già ideato un piano esilarante per far entrare finalmente la top model nella loro famiglia. È risaputo che il rapper abbia sempre apprezzato la bellezza di Gigi, non a caso ogni volta che ha assistito alle sue sfilate ha realizzato diverse Stories in cui ironizzava sul fatto che, se non fosse stato già impegnato, avrebbe voluto sposarla. Dopo aver appreso della gravidanza, sui social ha commentato semplicemente con la frase "Ciao Gigi, io un po’ ci avevo creduto", anche se subito dopo ha avuto un'idea geniale, condivisa anche dalla moglie. Al motto di "Stai pensando la mia stessa cosa?", i due hanno affermato in coro: "Matrimonio combinato con Leone". Naturalmente si tratta solo di uno scherzo, anche se sarebbe davvero bello vedere insieme due bambini che da grandi saranno sicuramente icone di stile.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views