20 CONDIVISIONI

Gigi Hadid e i retroscena delle foto della gravidanza: “È stato più stancante di un lavoro normale”

Qualche giorno fa Gigi Hadid ha condiviso le prime foto ufficiali della sua gravidanza, apparendo bellissima ed eterea in versione dea della fertilità. Posare con il pancione, però, non è stato semplice, la modella ha rivelato di essersi stancata molto di più rispetto a un lavoro normale.
A cura di Valeria Paglionico
20 CONDIVISIONI
Immagine

Mancano poche settimane alla nascita della prima figlia di Gigi Hadid e Zayn Malik e per loro è arrivato il momento di prepararsi alla nuova vita da genitori. Tra gli ultimi lavori di ristrutturazione della casa dallo stile pop di New York e libri dedicati alle mamme e ai papà, i due sono più felici che mai. La modella aveva scoperto di essere incinta durante le Fashion Week dello scorso febbraio ma inizialmente aveva preferito tenere nascosta la notizia, così da preservare la sua privacy. Quando poi lo ha rivelato, ha pensato bene di non mostrarsi mai con il pancione, visto che le foto della dolce attesa avrebbero potuto distogliere l'attenzione dai problemi ben più gravi che l'intero mondo ha affrontato negli ultimi mesi. Qualche giorno fa, però, le cose sono cambiate e Gigi ha celebrato la maternità con il primo servizio fotografico ufficiale della sua gravidanza.

Negli scatti appare bellissima ed eterea in versione "dea della fertilità", a dimostrazione del fatto che la dolce attesa l'ha resa ancora più raggiante. Nonostante l'assoluta perfezione di quelle immagini, per la Hadid non è stato semplice lavorare in questo periodo delicato ed emozionante ed è stata lei stessa ad ammetterlo su Twitter, dove a proposito dello shooting ha scritto: "L'ho adorato, sapevo cosa volevo dalle foto e Luigi and Iango lo hanno reso realtà ma è stato decisamente più stancante di un lavoro normale. Dopo il secondo scatto ho pensato ‘Ragazzi, penso di poterne fare solo altri due‘". Insomma, come ogni futura mamma "normale", anche Gigi sente il "peso" del pancione e, man mano che va avanti con la gravidanza, diventa sempre più faticoso lavorare. In compenso, però, avrà per sempre delle splendide foto che le ricorderanno questo momento magico della sua vita.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views