Gigi e Bella Hadid sono le sorelle più richieste nel mondo della moda, hanno solo 22 e 21 anni ma hanno già calcato le passerelle interzonali più ambite e conquistato innumerevoli copertine. Dopo aver lavorato fianco a fianco per diverse Maison, sfilando per gli stessi stilisti durante svariate Settimane della Moda, hanno fatto qualcosa di ancora più speciale: hanno posato insieme senza veli per la versione britannica di "Vogue", lasciando senza parole i fan.

Gigi e Bella Hadid posano insieme nude

Non è la prima volta che Gigi e Bella Hadid riescono ad apparire sulla copertina di una rivista ma la foto pubblicata da British Vogue è davvero inedita. Le due modelle sono state immortalate da uno dei più grandi fotografi di moda, Steven Meisel, mentre sono sedute sul pavimento, si abbracciano, hanno lo sguardo rivolto in camera, i capelli sciolti effetto bagnato e sono completamente nude, anche se si coprono seno e parti intime a vicenda con braccia e gambe.

Lo scatto sarà la cover del magazine nel mese di marzo ma sulla pagina ufficiale di Vogue ne è già stata condivisa l'anteprima. Anche se Bella e Gigi sono sexy e splendide, sono stati molti gli utenti del web che hanno definito la foto in cui appaiono "intrecciate" strana e scandalosa perché farebbe riferimento a un incesto o comunque a un rapporto tra sorelle sessualizzato. "Non hanno bisogno di essere nude per suscitare interesse", "Non si comportano come sorelle", "E' inappropriato che due sorelle posino nude insieme", sono solo alcune dei commenti che si leggono su Twitter.

La verità, però, è ben diversa: l'obiettivo di Vogue era immortalare due delle donne più richieste del momento, dimostrando che si sentono a proprio agio con il loro corpo. Insomma, la loro prima cover insieme è anche una delle più controverse che abbiano mai realizzato: quali saranno le loro prossime provocazioni?