video suggerito
video suggerito

Gianluca Vacchi mostra il nuovo tatuaggio: un leone con la corona da re sul dito

Gianluca Vacchi ha sempre avuto la passione per i tatuaggi, tanto da avere il corpo quasi completamente ricoperto dall’inchiostro indelebile, e nelle ultime ore non è riuscito a resistere alla tentazione di farne uno nuovo. Il social influencer si è fatto realizzare il viso di un leone con la corona sul dito medio della mano destra.
A cura di Valeria Paglionico
11 CONDIVISIONI
Immagine

Gianluca Vacchi è l'imprenditore di origini bolognesi diventato famoso sui social grazie ai suoi balletti e alla sua vita fatta di lussi sfrenati. Su Instagram conta oltre 11 milioni di followers e sono moltissime quelli che sognano di passare le giornate tra giri in barca, feste da urlo e belle donne proprio come lui. A renderlo un personaggio tanto amato, ha contribuito anche il suo corpo scolpito ricoperto di tatuaggi. Nelle ultime ore ha deciso di farne uno nuovo: ecco di cosa si tratta.

Il nuovo tatuaggio sul dito di Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi viene ormai considerato il re dei social con i suoi oltre 11 milioni followers e ogni foto che pubblica riesce ad attirare l'attenzione dei media. Ha 51 anni ma, nonostante ciò, ha un corpo da urlo scolpito e muscoloso che ha voluto ricoprire di tatuaggi. Ha una vera e propria passione per i disegni indelebili sulla pelle e nelle ultime ore non è riuscito a resistere alla tentazione di finire ancora una volta tra le "grinfie" del tauatore di fiducia. Ha fatto visita a Javicinco Angeles e ha fatto imprimere sul dito medio della mano destra il viso di un leone con tanto di corona. Una volta terminata la seduta, non ci ha pensato su due a mostrare la creazione su Instagram, dove ha realizzato diverse Stories con il disegno in bella mostra e accanto la scritta "King". Vacchi avrà voluto così dimostrare di essere il "re della foresta"? Per il momento non ha rivelato il significato del tattoo, l'unica cosa certa è che rimangono davvero pochi spazi di pelle liberi dall'inchiostro indelebile sul suo corpo.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views