42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gianluca Vacchi dolce papà: la sua nuova collana preziosa è dedicata alla figlia Blu Jerusalema

Gianluca Vacchi è diventato papà a fine ottobre e in poche settimane la sua vita è cambiata in modo drastico. Dopo i balletti social con passeggino a seguito, di recente ha mostrato il suo nuovo gioiello: una collana preziosa dedicata alla figlia Blu Jerusalema.
A cura di Valeria Paglionico
42 CONDIVISIONI
Immagine

La vita di Gianluca Vacchi è cambiata, a fine ottobre è diventato papà per la prima volta e, anche se continua ad avere la passione per i balletti e per i social, ora tutte le sue attenzioni sono dedicate alla piccola Blu Jerusalema. Per lei qualche settimana fa ha organizzato una mega festa di benvenuto nella sua enorme villa bolognese e oggi non può fare a meno di fotografarsi in versione genitore al fianco della splendida neomamma Sharon Fonseca. È stato proprio quest'ultima a immortalare un dolce momento della loro "nuova" quotidianità e ne ha approfittato per rivelare il gioiello prezioso dedicato alla bambina sfoggiato dal noto imprenditore.

La collana a tema famiglia di Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi è stato travolto dall'amore da quando ha accolto nella sua vita la figlia Blu Jerusalema e, tra danze a tema paternità e passeggiate in giardino con passeggino a seguito, non potrebbe essere più felice. Se da un lato Sharon Fonseca ha dato prova di essere una mamma "normale" tra foto senza trucco mentre allatta e pancetta post-parto, l'imprenditore non è riuscito a rinunciare al lusso e ha fatto una dedica "preziosa" alla nuova arrivata. Come documentato dalla giovane compagna sui social, alla sua collezione di gioielli ha aggiunto una lunga catena d'oro con un pendente a tema famiglia che raffigura una mamma e un papà che tengono per mano una bambina. La porta sempre al collo ed è un chiaro riferimento alla sua nuova vita. Non si sa se si tratta di un gioiello griffato o di un prezioso personalizzato secondo le sue richieste ma è chiaro che il suo valore è inestimabile soprattutto dal punto di vista affettivo. Insomma, Vacchi in versione papà è più amorevole e dolce che mai e i followers non vedono l'ora di ammirare il viso della donna che gli ha cambiato la vita, la piccola Blu Jerusalema.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views