Avete sempre creduto che in inverno, tra maxi maglioni, cappotti di lana abiti imbottiti, si dovesse rinunciare alla sensualità? Vi sbagliavate, le star dimostrano che si più aggiungere un tocco hot anche ai look che si sfoggiano nella stagione più fredda dell'anno. Il trend che sta spopolando tra le donne "famose" è infatti quello di portare una giacca oversize senza camicia e senza t-shirt, così da lasciare in bella vista il reggiseno. Katie Holmes è stata una tra le prime a lanciare la moda e da allora sono moltissime quelle che non riescono a resistere, da Alessia Marcuzzi a Bella Thorne, fino ad arrivare a Kourtney Kardashian.

Le star che sotto la giacca portano solo il reggiseno

Le star ne sanno una più del diavolo quando si parla di moda e  in quest'inverno 2020 non riescono a resistere al trend della giacca over portata con il reggiseno a vista. Tra le prime ad aver sfoggiato un look tanto sensuale c'è stata Katie Holmes, che ha puntato sul total black con un completo dal taglio maschile abbinato a una fascia nera. Ha lasciato l'ombelico in mostra, rivelando così la forma fisica smagliante. A seguire il suo esempio, anche Alessia Marcuzzi, che ha preferito un blazer grigio, Emily Ratajkowski che ha lasciato intravedere un reggiseno a triangolo intrecciato intorno alla vita, Giulia Valentina, che non ha osato troppo portando la giacca abbottonata. Bella Thorne e Kourtney Kardashian sono apparse invece più appariscenti, hanno optato per un reggiseno tradizionale e scollato, distinguendosi così per sensualità. Crto, si tratta di un trend adatto solo alle donne "temprate" che riescono a sopportare le temperature gelide senza lamentarsi troppo, ma in compenso l'effetto finale sexy e sofisticato è assicurato e a garantirlo sono le celebrities.

I consigli per indossare il reggiseno a vista con stile

Il modo migliore per indossare il reggiseno a vista con stile? Abbinandolo a una giacca, meglio se over. Se fino a qualche tempo fa rivelare l'intimo veniva considerato qualcosa di un po' troppo audace sia per la vita quotidiana che per le uscite serali, ora non si ha più paura di distinguersi per esuberanza, anzi, il trend del momento impone di mostrare la lingerie ogni volta che si più, così da aggiungere un tocco sexy a ogni tipo di look. I modelli migliore sono le bralette che, essendo simili a veri e propri top di pizzo, risultano essere particolarmente versatili. Un'alternativa più sobria sono i reggiseni a fascia, se portati con pantaloni e gonne a vita alta sono elegantissimi. Certo, anche i reggiseni tradizionali si adattano alla perfezione a questa mania ma sarebbe preferire abbinarli a dei blazer portati chiusi, in maniera tale da evitare un effetto finale eccessivo. Per quanto riguarda i colori, ci si può sbizzarrire come meglio si crede, sfoggiandoli in tinta o a contrasto. A questo punto, dunque, non resta che scegliere i modelli che si preferiscono, certi del fatto che tutti rimarranno incantati dalla propria femminilità.