Franceska Pepe potrà pure essere uscita dalla casa del Grande Fratello Vip ma continua a essere uno dei personaggi più discussi dell'edizione 2020. Ha litigato praticamente con tutti gli ex coinquilini, ha sempre portato avanti le sue idee e se ne frega della critiche, insomma, ha un carattere duro e forte. In occasione dell'undicesima puntata andata in onda il 19 ottobre, è stata tra gli ospiti in studio ed è apparsa più trendy che mai. Il dettaglio che ha attirato le attenzioni del pubblico? Le scarpe costose e griffate sfoggiate, che hanno confermato la sua passione per gli accessori di lusso.

GF Vip 2020: il look di Franceska Pepe per la puntata 11

Franceska Pepe si è presentata negli studi di Canale 5 con un look super trendy. Ha lasciato a casa gli abiti animalier sfoggiati nelle settimane scorse, preferendo un minidress nero con dei micro pois bianchi, un modello senza spalline, con la gonna aderente e un volant all'altezza dei fianchi. Per completare il tutto non potevano mancare le scarpe di lusso che tanto ama, per la precisione ha scelto i décolleté Rockstud di Valentino in nero con cinturino e borchie in total black. Il loro prezzo? Sul sito ufficiale della Maison vengono vendute a 790 euro.

Myriam Catania sulle scarpe di lusso di Franceska

Franceska Pepe non ha mai nascosto la sua passione per le scarpe lusso, ne avrebbe così tanto diverse da aver "insospettito" l'ex coinquilina Myriam Catania. Quando quest'ultima era nella casa, infatti, non esitò a chiederle come facesse a possedere dei modelli tanto costosi. Nonostante l'influencer l'avesse intimata a farsi gli affari suoi, l'attrice si lanciò nelle più svariate ipotesi, insinuando che dietro quelle scarpe ci fosse nascosta una storia molto controversa. Myriam, infatti, parlando con con Massimiliano Morra qualche settimana fa spiegò: “Ti ricordi Weinstein (il produttore Harvey Weinstein condannato per reati sessuali)? Lui regalava scarpe che costavano tantissimo, 5/6 mila euro, cose esagerate. E le regalava a tutte le ragazze che si portava a casa". Nonostante le parole forti, Franceska continua a mantenere un certo riserbo sulla questione: non sarà forse libera di spendere i suoi guadagni come meglio crede?