1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Germania: sesso in chiesa durante la messa, poliziotto sospeso rischia 3 anni

E’ accaduto nella Chiesa di Rennertshofen, in Germania, dove una coppia è stata sorpresa nel bel mezzo di un rapporto sessuale.
A cura di Fanpage Admin
1 CONDIVISIONI
sfondo

Tutto ha un limite anche la più irrefrenabile passione, lo ha capito, suo malgrado, anche una coppia tedesca, sorpresa nel bel mezzo di un rapporto sessuale…in chiesa! In Germania la legge punisce casi simili con il carcere.

Protagonisti di questa assurda vicenda, come riporta la notizia apparsa su Ciaopeople, un poliziotto e la sua fidanzata, i quali hanno avuto l’irrispettosa idea di scambiarsi effusioni durante la celebrazione di una messa. E’ accaduto che, a causa dei gemiti emessi, una donna, avvertito il trambusto, sorprendesse i due in atteggiamenti inequivocabili. Non è servito nascondersi dietro l’organo e scegliere un orario mattutino per assecondare i loro eccitati impulsi: venticinque fedeli erano comunque presenti e sono stati testimoni del fattaccio.

Inutile la fuga: il poliziotto ventiseienne è stato subito riconosciuto, mentre ancora anonima resta l’identità della donna che, per non farsi riconoscere, astutamente si è coperta il volto. Lui è stato sospeso dall’incarico e non si sa per quanto tempo, entrambi inoltre rischiano più che una lunga predica: tre anni di carcere basteranno per pentirsi ed espiare così la colpa?

Danila Mancini

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views